Iscriviti

Grande Fratello, Aida Nizar sbotta: "Vivo con dei maiali!"

Ormai sono quotidiani gli scontri tra Aida Nizar e i suoi compagni d'avventura. La spagnola infatti sembra non riuscire a legare con tutti i concorrenti di questa edizione del GF.

Televisione
Pubblicato il 28 aprile 2018, alle ore 13:09

Mi piace
7
0
Grande Fratello, Aida Nizar sbotta: "Vivo con dei maiali!"

Aida Nizar non riesce a vivere un giorno di tranquillità all’interno della Casa del Grande Fratello 15. La spagnola infatti praticamente in ogni giornata litiga furiosamente con uno dei concorrenti di questa edizione del reality show. Quello che ha fatto più parlare tuttavia è lo scontro tra lei e l’italo senegalese Baye Dame durante la festa della Liberazione. Tutto questo è successo a causa di un pezzo di tiramisù che la donna aveva mangiato prima degli altri.

Nella giornata di ieri tuttavia un’altra vicenda ha turbato molto la ragazza spagnola. In questa vicenda c’entra Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo infatti, mentre la Aida Nizar stava chiacchierando con il “Tarzan di Viterbo”, Alberto Mezzetti, ha lanciato un peto per poi sussurrare delle parole non molto carine nei confronti della ragazza.

Aida successivamente si sfoga proprio con Alberto Mezzetti, che sembra l’unica persona con cui è riuscita davvero a legare: “Mi ha fatto un peto addosso, non è libertà questa, è una offesa, non puoi giustificarlo dicendo che lo ha fatto apposta per provocarmi. Viviamo in mezzo ai maiali”.

Ha scritto tutto ciò che lei ha subito di negativo all’interno della Casa e aggiunge con ancora più rabbia: “E vuoi che mangi a tavola insieme a loro? No, mai, devi lasciarmi libera di fare quello che sento. Io faccio quello che voglio ma senza dar fastidio agli altri. Uomini come Luigi è meglio che spariscano”. 

Sicuramente nella puntata di lunedì Barbara D’Urso parlerà di questi atti di bullismo che sta ricevendo Aida Nizar. Quest’ultima non è del tutto esente da colpe, ma di certo questi comportamenti che sta ricevendo non sono gesti molto carini e non sono esempi da darea chi guarda il reality show. La conduttrice tuttavia ha promesso di prendere alcuni provvedimenti, in particolare su Baye Dame.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Da quando Aida Nizar è entrata da casa sta ricevendo dei comportamenti non molto corretti. Non voglio farla passare per vittima, ma di sicuro i concorrenti sono "caduti" nella sua trappola, e ora ne pagano le conseguenze. E a causa di questo, ho già il nome di chi possa essere la favorita di questa edizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!