Grande Fratello, Aida Nizar attacca Nina Moric: "Lo ha fatto solo per soldi". Favoloso la difende

Aida Nizar ha espresso il suo parere su Nina Moric, che ha lasciato Luigi durante la diretta del Grande Fratello: ha attaccato la modella croata e Favoloso è intervenuto in difesa della ex.

Grande Fratello, Aida Nizar attacca Nina Moric: "Lo ha fatto solo per soldi". Favoloso la difende

Le mura della Casa di Cinecittà hanno veramente decretato la fine di un amore o Nina Moric e Luigi Favoloso si erano già precedentemente lasciati, come si sussurra costantemente in questi giorni? Aida Nizar, in merito, pare avere le idee chiare e, vedendo la strana reazione del militante di CasaPound quando la fidanzata la ha lasciato in diretta, qualche dubbio sovviene.

La Nizar ha attaccato, senza tanti giri di parole, la modella croata, tanto che Favoloso ha deciso di intervenire in merito: uno scambio di pensieri stavolta, e direi finalmente, civile. Aida non voleva scagliarsi contro Luigi, le sue parole inizialmente non sono state comprese a pieno: la spagnola, anzi, si è dimostrata dalla parte dell’ex di Nina .

Secondo Aida la Moric avrebbe lasciato in diretta il consorte solo per soldiFavoloso ha precisato che Nina non è il genere di persona che ama attuare atteggiamenti del genere per denaro, perchè non ne ha bisogno e sopratutto perchè gli scoop montati ad arte non le piacciono, non le appartengono.

La spagnola, pungente, ha affermato: “Alle persone famose piace vedersi sui giornali… Quando tu stai male tu non hai voglia di scrivere su Instagram” aggiungendo che la modella, sfruttando l’esposizione mediatica del Grande Fratello, ne avrebbe approfittato per finire in copertina . Luigi ha contrattaccato osservando che la foto della Moric insieme al suo personal trainer sarebbero state scattate con un espediente, che non è stata lei a vendere gli scatti dei paparazzi ai giornali. Favoloso sostiene che qualcuno avrebbe incassato del denaro vendendo lo scoop all’insaputa della ex.

Pomeriggio Cinque il paparazzo Alan Fiordelmondo ha confessato a Barbara d’Urso di aver saputo, da fonti certe, che Nina e Favoloso si sarebbero lasciati un mese prima della partecipazione del giovane al reality. La Moric sta quindi recitando una parte concordata da entrambi? Niente di così surreale.

Continua a leggere su Fidelity News