Grande Fratello, Aida dopo la puntata si sente male e bacchetta Barbara D’Urso: "Ha dato un’immagine di me sbagliata"

La terza puntata del Grande Fratello è stata incentrata sulle punizioni per gli atti di bullismo verso Aida Nizar: Baye Dame è stato espulso e nomination diretta per Aida Nizar e Luigi Favoloso. La spagnola dopo la puntata è crollata.

Grande Fratello, Aida dopo la puntata si sente male e bacchetta Barbara D’Urso: "Ha dato un’immagine di me sbagliata"

Aida Nizar, dopo i ripetuti attacchi del pubblico in studio, dopo la punizione subita, è crollata, si è sentita male: la tensione durante la terza puntata del Grande Fratello è stata altissima. La Nizar era in veranda quando si è sentita male, si è messa a correre verso il bagno, si è chiusa dentro la stanza ed ha vomitato, i rumori sono stati mandati in onda tranquillamente: Veronica, che si trovava in camera, si è diretta in soccorso della spagnola, quando sono giunti Alberto e Simone, Aida ha aperto la porta del bagno e la regia del Grande Fratello non ha staccato ma ha trasmesso le immagini in diretta. Evitabile.

Aida è andata in crisi dopo le vicende della puntata, il Grande Fratello ha punito lei e non Danilo e Filippo, tanto che la spagnola ha attaccato Barbara d’Urso: “Questo che ha detto lei non accetto. Lei mi ha detto che mi hanno voluta perché io sono provocatrice. No ascolta, forse doveva dire lavoratrice. Per cortesia perché mi ha dipinta così. Non è giusto lei poi ripeteva che sono provocatrice. Hanno mandato solo cose brutte di me. Quando ho sentito Barbara presentarmi come provocatrice proprio no“.

Carmelita ieri sera era estremamente adirata, dopo la volgarità, gli attacchi e l’evidente bullismo andato in diretta: esperimento sociologico riuscito, il branco che si coalizza contro l’ultima entrata. La conduttrice Barbara d’Urso non ha esitato: “Sono incazzata. Nessuna provocazione giustifica il chiudersi in un branco, il bullismo è una cosa orrenda, va combattuto.” sostenendo che non si sono resi conto di quello che è successo e che, quando ha visto un branco contro una donna, non c’ha dormito la notte.

Il pubblico scioccato, io combatto contro la violenza sulle donne da anni. Da questa sera esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca immediatamente. Torniamo a un Grande Fratello spensierato” ha sentenziato iraconda.

Baye Dame, che, occorre ricordare, ha aggredito verbalmente, e quasi fisicamente la“provocatrice di professione” Aida Nizar – etichetta gentilmente concessa dalla conduttrice – è stato squalificato, in studio ha cercato di spiegare il suo assurdo comportamento sostenendo che gli si è è annebbiato il cervello, che è uscito il suo lato peggiore: ha chiesto, logicamente, scusa a tutti compresa Barbara e i suoi genitori. Baye ha altresì sostenuto che Aida è stata molto brava a provocarlo, dicendogli che deve tornare in Senegal.

Aida è stata sanzionata dalla produzione del reality mentre la D’Urso la esortava a tornare a sorridere: Malgioglio l’ha attaccata sostenendo che da quando è entrata dentro la casa, ha rovinato il Grande Fratello.

La spagnola, in lacrime numerose volte durante la puntata, ha minacciato di ritirarsi: insieme a Luigi Mario Favoloso, è stata condannata perchè essere un concorrente del Grande Fratello è una responsabilità e chiede un atteggiamento corretto, la nomination diretta è dovuta alle frasi volgari pronunciate durante l’ultima settimana.

Continua a leggere su Fidelity News