Iscriviti

Grande Fratello, Aida contro Favoloso: "Le persone come te rovinano l’Italia" e lui prepara le valigie

Un nuovo duro scontro tra Luigi Favoloso e Aida Nizar: i toni si sono alzati molto e il ragazzo, durante la notte, ha avuto una dura reazione. Vediamo cosa è successo a telecamere spente.

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 11:37

Mi piace
10
0
Grande Fratello, Aida contro Favoloso: "Le persone come te rovinano l’Italia" e lui prepara le valigie

Al Grande Fratello non sembra poter regnare la pace. I coinquilini della Casa sembra che non riescano a trovare un equilibrio che permetta loro di convivere in pace e serenità. L’entrata di Aida Nizar poi, ha proprio scombussolato quella calma apparente che sembrava esserci. Anche durante questa nottata, Luigi Favoloso è stato protagonista di un duro scontro con la spagnola.

Aida e Luigi sono i due “nominati d’ufficio” di questa settimana, rei di aver assunto comportamenti e pronunciato frasi troppo forti all’interno della Casa. Ma, in questi giorni, i due non sembrano proprio trovare pace e ogni pretesto è buono per arrivare allo scontro. Tutto è partito dalla pizza mangiata da Aida con la marmellata che Favoloso ha interpretato come una mancanza di rispetto per gli usi e i costumi dell’Italia.

Fino ad arrivare allo scontro di ieri sera, 7 Maggio, nel quale è rimasta coinvolta anche la Falace, colpevole per il gruppo, di aver rivelato ad Aida che alcuni fan, fuori dalla Casa le avevano urlato frasi per sostenerla.

Aida inveisce contro Favoloso e lui perde la calma e vuole abbandonare il gioco

Favoloso non voleva faro sapere alla sua collega spagnola e quando Mariana glielo ha rivelato, Luigi non ha approvato il comportamento della bionda modella, attaccandola fino a farla piangere. Aida è rimasta basita da questo atteggiamento e non ha perso tempo nell’affrontare Luigi, con un duro attacco nel giardino della Casa: “Veramente le persone come te rovinano l’Italia, te lo dico in faccia, le persone come te non devono essere italiani. Ridi nella mia faccia! Perché Mariana ha pianto? Tu godi per questo, facendo il male con la cattiveria“.

Luigi è rimasto ad ascoltare lo sfogo di Aida, solo all’ultimo ha ribattuto con un: “Fatti gli affari tuoi nella vita, apposto sono io con Mariana“. Sembra poi che, dopo la fine della diretta, Favoloso abbia avuto un crollo di nervi e abbia espresso la volontà di uscire dalla Casa. Da alcune indiscrezioni pare abbia lanciato via il microfono con molta rabbia e si sia diretto a preparare le valigie per abbandonare definitivamente il gioco. I due leoni della casa si sono scontrati apertamente, e questa sera vedremo chi dei due la spunterà al televoto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - I nervi crollano, ed è facile perdere quella poca pazienza che normalmente si ha. Caratteri forti come quello di Aida e Luigi non possono coesistere per molto tempo all'interno di quattro mura. Era inevitabile che si arrivasse ad uno scontro così forte e, forse, è giunta davvero l'ora di mettere un punto alla situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!