Grande Fratello 2018, scontro Paola Di Benedetto-Matteo Gentili, il web asfalta l’ex naufraga: "E’ una morta di fama!"

Ieri sera al Grande Fratello 2018 è avvenuto il confronto tra l'ex naufraga Paola di Benedetto e Matteo Gentili, l'ex fidanzato: il sermone della modella non convince, come la motivazione del suo innesto durante la diretta.

Grande Fratello 2018, scontro Paola Di Benedetto-Matteo Gentili, il web asfalta l’ex naufraga: "E’ una morta di fama!"

Paola Di Benedetto è entrata dalla porta rossa del Grande Fratello 2018 per confrontarsi con l’ex Matteo Gentili con cui è stata fidanzata per quattro anni: lo scorso dicembre i due si sono lasciati e lei in Honduras ha incontrato, in modo provvidenziale, Francesco Monte.Sei incattivito, fammi parlare e dopo replichi” ha esordito Paola seduta sul solito divanetto degli addii, con una mise decisamente discutibile. 

La mia Isola doveva essere un’esperienza positiva, non mi aspettavo di trovarti sul piccolo schermo a dare in pasto alla gente la nostra storia, una storia bellissima durata 4 anni, ma chiusa.” La Di Benedetto ha sentenziato di voler mettere un punto fermo alla vicenda, per loro e le famiglie, dopo 4 anni ha capito che non lo amava più, ha voluto essere corretta con se stessa. La ex Madre natura ha osservato che, prima di partire, erano andati a cena e un bacio è veramente intercorso fra i due, ma solo perché il cuore ha preso il sopravvento sulla testa.

La modella ha indugiato nel voler confermare la casualità dell’incontro con Monte, non l’ha cercato, non l’ha voluto, sottolineando che solo lei sa cosa è successo sull’Isola. “Non accetto che mi fai passare per quella che ti ha tradito”. Paola si aspettava di tutto tranne di ritrovarlo in tv, voleva intraprendere il suo percorso su L’isola da persona libera. 

Marco Gentili, espressione nevrotica, sguardo a tratti allucinato, ha replicato senza tanti giri di parole che non ha avuto rispetto per lui che l’amava ancora follemente, mezz’ora dopo l’inizio de l’Isola era già fra le braccia di Monte. “Ti ho amato alla follia, mi hai dato false speranze. Sei venuta a parlare con me davanti alle telecamere dopo tutto il tempo che hai avuto“. La ex naufraga ha ripetuto la sua magra giustificazione, che era stata chiara, che non ha mai dato false speranze, che non è vero che non ha un cuore.

I coinquilini della Casa di Cinecittà hanno applaudito Gentili, la conduttrice Barbara D’Urso è stata costretta a interrompere il confronto, dicendo a Paola che ha voluto cercare di farle capire anche la situazione in cui si trova Matteo. Il calciatore ha detto ai suoi compagni che sarebbero bastate delle semplici scuse per la sofferenza che gli ha procurato. In studio l’opinionista Simona Izzo ha asfaltato la ex naufraga osservando puntuale che quando si lascia una persona, non si fa in lingerie, doveva mettersi almeno una giacca.

Sul web molti internauti hanno attaccato la Di Benedetto per essere entrata nella casa ed aver monopolizzato la diretta con il suo monologo studiato a memoria: gli utenti la etichettano come una morta di fama, persa nel suo bussines con Francesco Monte, disposta a tutto, anche a disintegrare il cuore dell’ex, pur di stare sotto i riflettori. “Il Disagio è paoladibenedetto che dopo due mesi decide casualmente di avere il confronto con il suo ex quando entra al GF” ha chiosato lapidaria un utente.

Continua a leggere su Fidelity News