Grande Fratello 2018: potrebbe condurlo Belen Rodriguez

Il settimanale Spy ha rivelato i nomi delle presentatrici in ballottaggio per la conduzione del Grande Fratello tradizionale, che tornerà nel 2018 sempre su Canale 5. Prima della lista Belen Rodriguez.

Grande Fratello 2018: potrebbe condurlo Belen Rodriguez

A gennaio l’Isola dei famosi, come è noto, verrà sostituita dal Grande Fratello Nip ovvero not important person: di certezze non ve ne sono e come svela il settimanale Spy il toto-nomi per chi sarà la conduttrice è attivo. I nomi papabili sono Belen Rodriguez, Mara Venier o Simona Ventura.

Secondo quanto riporta il settimanale Ilary Blasi intende focalizzare la propria attenzione sulla terza edizione del Grande Fratello vip, che è stata confermata per il prossimo settembre, mentre Alfonso Signorini è impegnato in un progetto segretissimo incentrato sul suo grande amore, la lirica. I due nomi parrebbero definitivamente esclusi dalla rosa. Alessia Marcuzzi pare interessata solamente alla conduzione de “L’isola dei famosi”.

I nomi in gioco sono quindi Belen Rodriguez – che ha condotto in prima serata “Pequenos gigantes” e “Tu sì que vales” -, Mara Venier – conduttrice di lungo corso – e Simona Ventura – che dopo la mancata conferma di “Selfie–Le cose cambiano” è in vacanza -.
Canale 5 ha ricevuto oltre un milione di richieste di persone che vogliono partecipare come concorrenti al Grande Fratello.

Belen-Rodriguez-GF-2018

Chissà se Belen riuscirà ad accaparrarsi questa ghiotta opportunità: i Rodriguez imperversano e il loro cognome pare sinonimo di successo. Dopo le vicende amorose di Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip, anche la sorella Belen pare non voler essere da meno: tra il pilota Iannone e la showgirl paiono esserci seri problemi. Alcuni comportamenti sospetti fanno dedurre che la crisi è inoltrata.

I due piccioncini non sono più social come un tempo, le dolci dichiarazioni d’amore sono scomparse, Belen ha appena festeggiato il compleanno del padre senza il compagno motociclista. Pettegole voci di corridoio affermano che l’argentina abbia rifiutato la proposta di convivenza di Andrea: Stefano Martino, ultimamente è sempre più presente in città, e non a Roma, dove ha comprato casa. Un riavvicinamento in corso come da mesi alcuni sussurrano?

Continua a leggere su Fidelity News