Iscriviti

Grande Fratello 15, Veronica Satti in crisi in vista della finale

Nottata difficile quella di ieri sera, domenica 3 giugno 2018, per Veronica Satti al GF15. La ragazza, in un momento di sconforto, si sarebbe sfogata con Alberto Mezzetti svelando il suo timore di varcare la porta rossa per ritornare alla quotidianità.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 11:16

Mi piace
7
0
Grande Fratello 15, Veronica Satti in crisi in vista della finale

Questa quindicesima edizione del Grande Fratello 15 sta volgendo al termine e per i concorrenti ancora presenti nella casa è tempo di bilanci. Questa sera infatti la conduttrice Barbara D’Urso condurrà la finalissima del reality che vedrà scontrarsi per l’ultima volta al televoto Alberto Mezzetti e Veronica Satti.

Proprio quest’ultima, nelle ultime ore, sembra aver avuto alcuni momenti no, tanto da essere scorbutica con il concorrente rivale alla nomination. Il suo nervosismo, sarebbe infatti da attribuire alla fine dell’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia e la paura del ritorno alla vita reale al di fuori della porta rossa.

Benvoluta da tutti gli inquilini, Veronica è infatti diventata la mascotte della casa o addirittura la “minion” come usano chiamarla e per lei, l’uscita di questa sera le crea ansia soprattutto per l’incontro dopo 15 anni con suo padre Bobby Solo. Non più tardi di ieri sera, domenica 3 giugno 2018, la ragazza ha infatti svelato ad Alberto: “Mi sono iniziati a venire i dubbi sui miei miglioramenti, quando uscirò si avrò la riconciliazione con mio papà, però è sempre un padre che non vedo da quindici anni quindi sono un po’ agitata…in maniera positiva però mischiata a una situazione di stress”.

Veronica nello stesso tempo ha anche chiesto scusa al Tarzan di Viterbo per averlo attaccato ammettendo che il suo comportamento è stato un modo per superare il nervosismo accumulato nell’ultima settimana. La ragazza ha anche capito di aver intrapreso un percorso di crescita all’interno della casa più spiata d’Italia tanto da arrivare addirittura a riallacciare il rapporto con quel padre che non vedeva da anni.

Questa sera, lunedì 4 giugno 2018, finalmente Alessia Prete, Lucia Orlando,  Matteo Gentili e Simone Coccia si contenderanno la vittoria del GF 15 con il vincitore del televoto tra Alberto e Veronica. Non ci resta dunque che attendere la finalissima per vedere chi tra i gieffini elencati sarà premiato dal voto dei telespettatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - E' passato solamente un mese e mezzo ma per chi partecipa al grande fratello i giorni non passano mai. Capisco il timore di Veronica che, questa sera, uscirà dalla sua bolla protettiva per ritornare al quotidiano ma soprattutto per riallacciare il rapporto con quel padre che non vede da ben 15 anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!