Grande Fratello 15: Matteo Gentili dice la sua sullo scoop Monte – Di Benedetto

Matteo Gentili ha voluto chiarire le sue esternazioni fatte ad Alessia Prete, subito dopo aver visto il filmato mandato in onda da Barbara D'Urso durante la scorsa diretta del Grande Fratello. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello 15: Matteo Gentili dice la sua sullo scoop Monte – Di Benedetto

Finalmente nella puntata del Grande Fratello 15 andata in onda martedi 15 maggio, la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto chiarire una volta per tutte la verità sulle parole dette dal calciatore Matteo Gentili sulla fine della relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. In questi giorni infatti proprio il tg satirico “Striscia la Notizia” ne aveva parlato sollevando appunto alcuni dubbi sulla veridicità del rapporto nato tra i due durante l’Isola dei Famosi.

Come svelato appunto da Striscia, il calciatore nonchè ex della Di Benedetto, durante il pausa pubblicitaria della scorsa puntata, aveva rivelato ad Alessia una notizia molto scomoda. Gentili infatti aveva dichiarato di essere già a conoscenza che Francesco e Paola si sarebbero lasciati e che prima di entrare all’interno del GF un giornale lo avrebbe addirittura contattato per uno scoop.

Barbara D’Urso, giustamente, ha voluto andare a fondo a questa vicenda e durante la puntata di ieri si è collegata con la casa e, senza giri di parole, ha voluto sapere da Matteo il perchè di quelle sue affermazioni precisando di non volere assolutamente sapere il nome della testata in questione. ” Sulla loro storia ho sempre dubitato un pochino, guardandola negli occhi ho capito che non era vera, ma è una mia opinione”, ha invece dichiarato Matteo che finalmente ha messo fine ai rumors della scorsa settimana.

Inoltre il calciatore ha anche precisato di non essere affatto a conoscenza di quanto accaduto alla sua ex ma che un suo amico si era permesso solamente di dire la sua in merito alla storia d’amore nata in Honduras sottolineando che secondo lui non sarebbe durata.  Matteo ha confermato di condividere lo stesso pensiero dell’amico perchè conoscendo bene Paola immaginava che la sua storia si sarebbe conclusa prima dell’estate.

Oggi Matteo vuole solamente pensare alla sua nuova storia d’amore con Alessia tralasciando invece ciò che sta accadendo nella vita privata della sua ex. Vedremo dunque come finirà questa storia e se ci saranno novità in merito da parte di Striscia la Notizia visto che alla D’Urso non piace affatto “svicolare”.

Continua a leggere su Fidelity News