Iscriviti

Grande Fratello 15, Mariana punta gli occhi su Luigi Favoloso

Galeotta fu l'eliminazione di Patrizia Bonetti. Tra Mariana Falace e Luigi Favoloso starebbe nascendo un fortissimo feeling e un’attrazione inarrestabile che difficilmente riusciranno a contenere. A lanciare questa bomba è stata la conduttrice Barbara D'Urso.

Televisione
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 09:01

Mi piace
15
0
Grande Fratello 15, Mariana punta gli occhi su Luigi Favoloso

A seguito dell’eliminazione di Patrizia Bonetti,  Mariana FalaceLuigi Mario Favoloso sono inaspettatamente diventati più intimi e affiatati all’interno della casa del GF15. Quella che era una semplice amicizia, nelle ultime 24 ore si sta tramutando in un sentimento più coinvolgente.

Al momento attuale, secondo alcuni avveduti inquilini è solo questione di tempo e tra i due ragazzi scoppierà la passione. Tant’è vero che la bolognese Patrizia Bonetti, eliminata da circa 3 giorni, è già andata in escandescenza sui social network per ciò che sta succedendo in sua assenza.

Come ha dichiarato la stessa conduttrice del GF15 Barbara D’Urso nel corso del suo salotto televisivo Pomeriggio Cinque, la gelosa Patrizia è furiosa per questo avvicinamento da parte di Mariana nei confronti di Favoloso. Difatti la 22enne è venuta a conoscenza del colpo basso infertole da Mariana: una settimana fa la napoletana l’ha mandata in nomination, rendendosi in parte responsabile della sua eliminazione dal reality.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque l’informatissima Barbara D’Urso ha rivelato in anteprima ai suoi telespettatori: “Patrizia è molto arrabbiata perché ha scoperto che Mariana l’ha nominata e si sta avvicinando a Luigi” insinuando i dubbi su un eventuale nascente liaison amorosa.

“Patrizia sembra provare già molto interesse nei confronti di Favoloso” ha aggiunto la D’Urso. Accecata dalla gelosia, in un suo recentissimo video di Instagram, Patrizia Bonetti ha svelato ai suoi followers che molto presto ci saranno degli sviluppi nel suo rapporto con Mariana Falace.

La 22enne bolognese ha testualmente dichiarato: “So tutto e a tempo debito avrà la mia replica”. Non è da escludere una sua futura incursione all’interno della casa del Grande Fratello 15, al fine di avere un incontro vis-à-vis con la pericolosa provocatrice Mariana. Perchè Patrizia lo sa: quando il gatto non c’è, i topi ballano. Ai curiosi telespettatori non resta che mettersi comodi e preparare i pop corn.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - È oltremodo evidente che l'aspirante Miss Italia Mariana Falace stia giocando a sedurre l'influenzabile dongiovanni Luigi Favoloso. Se la provocatrice Patrizia Bonetti è stata in grado di mandare all'aria la relazione di 4 anni tra Nina Moric e lo scalmanato napoletano, a mio avviso anche la narcisista Mariana Falace vuole avere i suoi cinque minuti di gloria e dimostrare a tutti che anche la sua avvenenza fisica puó far girare vorticosamente la testa di Luigi Favoloso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!