Iscriviti

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso viene squalificato ma Vladimir Luxuria lo attacca: "Aveva già calcolato tutto"

Il concorrente del Grande Fratello, Luigi Mario Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello 15 per una maglietta sessista e Vladimir Luxuria ha voluto attaccarlo nella trasmissione Mattino Cinque tacciandolo di maschilismo. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 12:04

Mi piace
5
0
Grande Fratello 15, Luigi Favoloso viene squalificato ma Vladimir Luxuria lo attacca: "Aveva già calcolato tutto"

Una puntata molto forte quella del Grande Fratello 15 andata in onda martedi 15 maggio e che ha visto addirittura la squalifica di Luigi Favoloso a causa della sua maglietta ritenuta sessista. Si è parlato proprio di lui e del suo comportamento nel salotto di Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci, focalizzando il pensiero di molti opinionisti sulla scena rubata dal concorrente e per il suo faccia a faccia “chiarificatore” con l’ex fidanzata Nina Moric.

Proprio Vladimir Luxuria, ha voluto sottolineare di quanto poco dolorosa sia stata l’uscita del concorrente rispetto a quanto avrebbe potuto essere: “Lui è stato squalificato, non mandato via per il voto degli italiani, questo mi fa riflettere sul maschilismo, perché Luigi Favoloso ci ha provato con tutte, e ad essere state colpite sono state Patrizia e Mariana, che si sono messe a litigare fra di loro: fra le due corteggiatrici è sempre il maschio che gode” e dello stesso avviso sembrano essere anche gli altri opinionisti del parterre.

Secondo Giulia Provvedi addirittura Favoloso avrebbe fatto un percorso orrendo all’interno della casa ed è stato addirittura squalificato, dunque una partecipazione assurda sicuramente da dimenticare. Luigi, infatti ha fatto il suo ingresso nello studio del Grande Fratello a cospetto della conduttrice Barbara D’Urso senza applausi e con una Simona Izzo e un Cristiano Malgioglio sul piede di guerra.

Le sue parole sono state molto forti soprattutto perchè lui stesso ha ammesso di non essersi mai nascosto all’interno della casa e che le sue motivazioni ma soprattutto le sue spiegazioni dovrà darle solo ed esclusivamente a chi si è sentito ferito. Inutile dire che gli utenti del web ma soprattutto il pubblico da casa si è scatenato sollevando non pochi dubbi sui suoi riguardi.

Infatti a molti è parso molto strana la sua squalifica proprio durante la visita inaspettata della sua ex Nina Moric all’interno della casa: “Caro Luigi, raccontala a chi non ti conosce: non hai seguito Nina, semplicemente volevi uscirne ‘pulito’ senza esser squalificato. Sapevi che ti avrebbero cacciato e lo hai detto ora… confermando il mio pensiero!” ha scritto infatti un utente sul suo profilo Instagram.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Inutile dire che la squalifica di Luigi è sembrata organizzata in concomitanza con l'entrata di Nina all'interno della casa del Grande Fratello. Non mi esprimo nemmeno sul suo intervento a cospetto della conduttrice Barbara D'Urso dove, Favoloso, per l'ennesima volta ha fatto una figura pessima. Non capisco perchè chi è stato squalificato può comunque presenziare durante la diretta, non lo trovo assolutamente giusto ma soprattutto prende in giro gli altri concorrenti della passate edizioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!