Iscriviti

Grande Fratello 15, Lucia Orlando attacca Simone Coccia Colaiuta: "Mi irrita anche solo guardarti”

Complice Il gioco della verità imposto dal Grande Fratello la gieffina Lucia Orlando non ha perso tempo e ha attaccato Simone Coccia Colaiuta per il suo comportamento. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 09:16

Mi piace
7
0
Grande Fratello 15, Lucia Orlando attacca Simone Coccia Colaiuta: "Mi irrita anche solo guardarti”

Il comportamento di Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello 15 sembra non piacere per niente ai coinquilini rimasti all’interno del reality e a dimostrarlo è soprattutto Il gioco della verità proposto dal Grande Fratello nella serata di venerdi 1 giugno 2018. Il gioco verteva infatti nel raccontare pregi e difetti dei compagni gieffini in tutta onestà e nel segreto più totale in modo da non sapere chi ne fosse l’artefice.

La cosa è un po’ degenerata quando Lucia Orlando è stata additata da Simone Coccia per aver ribadito la sua antipatia nei suoi confronti: “Non credo alle tue lacrime, mi irrita anche solo guardarti. Penso che in quello che fai c’è sempre un secondo fine. Non mi piaci come persona, non ho mai voluto un rapporto con te” ha infatti tuonato molto irata la commessa romana.

Parole molto dure infatti quelle usate da Lucia nei confronti del fidanzato dell’Onorevole Pezzopane il quale, pochi istanti prima, aveva invece usato parole molto belle nei confronti della ragazza. Anche gli altri inquilini della casa sono rimasti molto stupiti di questo attacco gratuito soprattutto considerando il fatto che gli stessi avevano deciso, ad un giorno dalla finale, di passare sopra alle liti e ai battibecchi degli ultimi giorni.

Matteo Gentili, dal canto suo, ha invece confermato di pensare che Simone Coccia Colaiuta sia una persona completamente diversa e che il suo comportamento all’interno della casa è stato dettato solamente dalla voglia di apparire. Anche Alberto Mezzetti ha ammesso di credere alla bontà dell’ex spogliarellista ritenendo invece che lo stesso si sia solamente fatto prendere da “manie di protagonismo”.

Simone oltretutto è stato considerato uno stratega anche dagli opinionisti presenti nella trasmissione Mattino 5, il programma di Federica Panicucci, dove sia Vladimir Luxuria che Marco Balestri si sono spesso accaniti contro il ragazzo. Non ci resta dunque che attendere la finalissima che andrà in onda lunedì 4 giugno 2018 per vedere chi vincerà questa quindicesima edizione del Grande Fratello.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Simone Coccia Colaiuta continua a non piacere soprattutto per il suo comportamento dell'ultima settimana. Non credo sarà lui il vincitore del Grande Fratello 15 perchè dopo aver litigato anche con l'amico Alberto ha dimostrato di essere troppo convinto sparlando anche dei concorrenti che hanno abbandonato la casa la scorsa settimana. Ha giocato male le sue carte ma soprattutto ha sbagliato i modi e i tempi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!