Grande Fratello 15: Lucia Bramieri piange ricordando suo marito Cesare

Iniziano le prime confessioni in questa edizione del Grande Fratello 15. Lucia Bramieri parla del suo ex marito Cesare Bramieri con i suoi compagni d'avventura.

Grande Fratello 15: Lucia Bramieri piange ricordando suo marito Cesare

Sono passati pochi giorni dalla prima diretta del Grande Fratello Nip, ma i concorrenti già si stanno confessando sul loro passato. Una delle prime a farlo è Lucia Bramieri, una delle protagoniste di questi giorni. La nuora di Gino Bramieri, oltre alla vicenda degli “sms” con Simone Coccia Colaiuta, ha parlato anche del suo ex marito Cesare Bramieri.

La discussione inizia in giardino, mentre la donna si trova con Alessia Prete, il “super bono” Valerio Logrieco e Patrizia Bonetti. Lucia Bramieri inizia il proprio discorso rivelando che nella sua vita ha sbagliato tantissime volte. Da questo momento scoppia a piangere ricordando Cesare Bramieri, ammettendo che questo è il suo vero tallone d’Achille.

Sul figlio di Gino Bramieri parla solamente bene e praticamente non riesce a trovargli nessun difetto: “Cesare è l’unico argomento che mi rende debolissima e stata una sofferenza che ancora non mi tolgo dalle spalle. Io mi ritengo fortunata, perché ho avuto un marito che mi ha dato tutto quello che aveva e forse anche di più”.

Aggiunge che Cesare Bramieri stava dalla sua parte anche quando aveva torto: “Lui era un marito di quelli che stava dalla mia parte a prescindere. Se qualcuno gli diceva di avermi vista fare una cosa brutta, lui non veniva a casa a chiedermi se fossi davvero io, lui andava da chi gli aveva detto questa cosa e negava tutto: ‘Tu sei un pirla… quella non era mia moglie'”.

A cercarla di tirare su di morale è Patrizia Bonetti. La giovane ha ricordato a Lucia Bramieri di essere una donna molto forte per quello che ha dovuto passare in passato. L’italo-cubana cerca di farle capire che ora il suo defunto marito sarebbe orgoglioso del percorso che lei ha intrapreso al Grande Fratello 15, grazie agli insegnamenti che può dare a tutti.

Continua a leggere su Fidelity News