Grande Fratello 15: Lucia Bramieri attacca Alberto Mezzetti

Il caratterino di Lucia Bramieri sta già uscendo fuori, ed a pagarne sono proprio gli altri concorrenti. In particolare, Alberto Mezzetti "sopporta" la sua ira.

Grande Fratello 15: Lucia Bramieri attacca Alberto Mezzetti

Per i fans di Pomeriggio Cinque e Domenica Live questo lato di Lucia Bramieri non è per nulla una sorpresa. In realtà, si può capire che è una donna molto “aggressiva” dal messaggio di presentazione che ha fatto prima di entrare nel cast di questa edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso e che va in onda su Canale 5.

Nella serata di ieri, Lucia Bramieri ha perso la testa a causa di Alberto “Tarzan” Mezzetti. Per la nuora del compianto Gino Bramieri, il ragazzo natio di Viterbo sarebbe una persona troppo pesante. L’unica che ha avuto il coraggio di manifestarlo è stata proprio la signora Bramieri.

Chi ha seguito la diretta di ieri sera, ha potuto ascoltare “l’avviso” di Lucia Bramieri, che aveva eternato ad altri ragazzi il suo fastidio verso Alberto Mezzetti. La nuora di Gino Bramieri ha dichiarato di aver già sopportato troppo il comportamento di Alberto e conoscendo il suo carattere sa che prima o poi sarebbe scoppiata come un vulcano.

Ed è proprio quello che succede: infatti Alberto Mezzetti mentre parlava con gli altri concorrenti ha dovuto sentire l’attacco di Lucia Bramieri: “Sono stanca di sentirti! Stai diventando pesante. Io ho il coraggio di dirtelo ma tutti si sono rotti i co….ni!”. Una sfuriata aggressiva, ma che ha ottenuto dei responsi positivi da parte degli altri.

In particolare a parlare di quello che è successo ci pensa Matteo Gentili. L’ex difensore del Real Forte Querceta dichiara che secondo lui “il Tarzan” di Viterbo si aspettava proprio una reazione del genere da parte di uno degli altri concorrenti. Per l’imprenditore comunque non è un bel periodo, poiché sta pensando anche a un ritiro come lui stesso ha dichiarato.

Continua a leggere su Fidelity News