Grande Fratello 15: l’Onorevole Stefania Pezzopane riabbraccia il suo Simone

L'Onorevole Stefania Pezzopane torna al Grande Fratello 2018 per riabbracciare il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta arrivato solamente in quarta posizione. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello 15: l’Onorevole Stefania Pezzopane riabbraccia il suo Simone

Simone Coccia Colaiuta è il quarto classificato di questa quindicesima edizione del Grande Fratello e a riabbracciarlo al suo ritorno nello studio, assieme alla conduttrice Barbara D’Urso la sua fidanzata ovvero l’Onorevole Stefania Pezzopane. Nelle ultime settimane Stefania ha parlato di Simone ospite a “Un giorno da pecora” dove ha anche ammesso di averlo sostenuto votandolo.

“Si, ho anche votato per mandarlo in finale. Invece non ho votato per l’uscita di nessuno” ha infatti svelato l’Onorevole ma purtroppo i suoi voti non sono riusciti a decretarlo il vincitore assoluto di questo Grande Fratello 15. Inutile dire che l’incontro di questa sera con il suo Simone ha però suscitato molte emozioni nei telespettatori da casa ma soprattutto nei tanti utenti del web che, in questo mese, hanno criticato ma anche omaggiato l’ex spogliarellista per il suo comportamento.

“Mai nella mia vita mi sarei immaginata di essere qui. Faccio un lavoro diverso da voi che lo fate così bene. Ma sono innamorata di Simone Coccia Colaiuta, sono venuta a riprenderti” sono state infatti le bellissime parole dell’Onorevole per il suo Simone. Il reality per l’ex spogliarellista è infatti stato bello ma soprattutto molto difficile e addirittura duro in alcuni momenti.

Per Stefania, invece, il suo gigante buono ha vinto nella vita e non il Grande Fratello che questa sarà vinto da qualcun altro. Difendendolo contro tutto e tutti la Pezzopane ha sentito molta ostilità durante la permanenza di Coccia nella casa più spiata d’Italia. Per l‘Onorevole infatti combattere l’odio ormai è una missione e c’è molta cattiveria nelle persone soprattutto in quelle che hanno sempre avuto dei dubbi sulla loro storia d’amore.

Nonostante tutto la storia d’amore tra Stefania e Simone ha segnato la storia di questo Grande Fratello 15 e, come ha dichiarato la stessa Pezzopane esponendosi al cento per cento e riuscendo a far commuovere tutti i presenti in studio: “L’amore ha mille colori, quelli dell’arcobaleno”. Dopo aver salutato tutti anche l’opninionista Cristiano Malgioglio ha fatto i complimenti all’Onorevole lodandola come donna e ritenendo Simone un ragazzo molto fortunato ad averla.

Continua a leggere su Fidelity News