Grande Fratello 15: litigio tra Patrizia Bonetti e Aida Nizar

Litigio molto pesante questa mattina - martedì 24 aprile 2018 - tra Patrizia Bonetti e Aida Nizar. La modella bolognese infatti ha attaccato la spagnola accusandola di averla nominata mandandola così al televoto.

Grande Fratello 15: litigio tra Patrizia Bonetti e Aida Nizar

Dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera martedi 23 aprile 2018, sembra che gli animi di alcuni concorrenti si siano molto agitati. Soprattutto la bolognese Patrizia, già dalla mattinata è sembrata molto infastidita dalla situazione venutasi a creare durante la diretta ma soprattutto, per essere andata in nomination assieme a Lucia Orlando.

La modella ancora non riesce a capacitarsi come mai sia stata nominata ed è convinta che a fare il suo nome sia stata Aida. Quest’ultima, sin da subito e con qualche difficoltà, ha cercato di far capire a Patrizia che forse era ora che cominciasse a guardarsi bene intorno perchè non può essere stata di certo lei ad averla votata.

Infatti la bolognese è andata in nomination per essere stata votata da due concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia. La prima a fare il suo nome è stata giustamente Lucia Orlando considerando il fatto che tra le due non corre affatto buon sangue mentre la seconda nomination è arrivata invece da Mariana ed è proprio questo il voto che Patrizia non si sarebbe mai aspettata.

Patrizia non sospetta quale sia la verità

Le due, durante la scorsa settimana, sono state molto affiatate e tutto si poteva pensare meno che Mariana votasse proprio una delle persone con le quali aveva legato di più all’interno della casa. Anche Veronica Satti, visibilmente irritata, ha accusato la spagnola di voler solamente mettere zizzania tra le ragazze ma Aida, anche in questo caso, si è difesa continuando ad asserire che solo quando il gioco sarà finito allora si saprà la verità.

Non ci resta allora che aspettare e vedere se finalmente Mariana sarà sincera ammettendo con l’amica Patrizia di averla nominata oppure continuerà a fare orecchie da mercante lasciando che la colpa continui a ricadere sulla Nizar che, appena entrata a far parte del reality, sembra già aver accumulato parecchie antipatie.

Continua a leggere su Fidelity News