Iscriviti

Grande Fratello 15, la seconda diretta andrà in onda di lunedì

Il Grande Fratello 15 segue le orme de L'Isola dei Famosi. Infatti, per il reality show di Canale 5 c'è un cambio di programmazione, poiché la seconda puntata va in onda di lunedì.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2018, alle ore 15:29

Mi piace
4
0
Grande Fratello 15, la seconda diretta andrà in onda di lunedì

Nemmeno il tempo di iniziare e il Grande Fratello 15 cambia immediatamente programmazione. Se la prima puntata di questa nuova edizione è andata in onda di martedì 17, la seconda puntata non andrà in onda nello stesso giorno. Infatti, Mediaset ha dovuto cambiare palinsesto dei propri programmi, quindi la diretta è stata anticipata di un giorno, precisamente lunedì 23.

Questo spostamento lo si può leggere all’interno della guida televisiva ufficiale di Mediaset. Uno spostamento che però sembra non giovare al reality show. Come ben sappiamo, nella prima diretta ha dovuto affrontare un programma non molto seguito come “Questo nostro amore 80“, la serie televisiva che va in onda su Rai 1.

Lunedì prossimo però il Grande Fratello 15 non avrà uno sfidante così leggero. Infatti su Rai 1 va in onda la replica de Il Commissario Montalbano, precisamente l’episodio “Il gioco delle tre carte”. La fiction è stata trasmessa anche durante la programmazione de L’Isola dei Famosi, con il reality show di Alessia Marcuzzi che si spostava di continuo per evitare questo confronto.

Mediaset è stato obbligato ad anticipare la messa in onda del GF. Infatti, il 24 aprile su Canale 5 ci sarà la partita di Champions tra Roma e Liverpool. Uno spostamento a mercoledì è stato impossibile, poiché la rete aveva sempre un’altra partita di Champions: infatti si sfideranno il Bayern Monaco e Real Madrid.

Un ulteriore indizio di questo spostamento è arrivato proprio da Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha smentito infatti che ospiterà Barbara D’Urso nella sua trasmissione. Il motivo è legato al fatto che la “Dottoressa Giò” è molto impegnata in quel giorno. Quindi, con molta probabilità, nel prossimo futuro ci saranno ulteriori cambiamenti nei palinsesti Mediaset, proprio come capitato con L’Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Cambiamo immediatamente i palinsesti di Mediaset. Il Grande Fratello infatti, dopo appena una puntata si sposta di lunedì, invece di martedì. Mediaset infatti ha i diritti per la Champions League, e in quel giorno ha la partita della Roma. Nessuna tragedia, ma spero che non faccia la stessa fine de L'Isola dei Famosi

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!