Grande Fratello 15: la concorrente spagnola Aida Nizar confessa di essere malata

L'esuberante e provocatrice concorrente spagnola del Grande Fratello 15, Aida Nizar, durante la puntata di lunedì 30 aprile ha confessato di avere un problema di salute. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello 15: la concorrente spagnola Aida Nizar confessa di essere malata

L’abbiamo conosciuta per il suo personaggio esuberante ma molto provocatorio e inutile dire che la presenza della showgirl spagnola Aida Nizar all’interno della casa più spiata d’Italia non ha di certo portato una ventata di allegria. Il suo ingresso infatti è stato costellato da una pioggia di polemiche ma dopo i vari episodi di bullismo perpetrati nei suoi confronti il pubblico e gli utenti del web hanno deciso di difenderla a spada tratta.

Questo perchè dopo essersi sentita male e non aver pulito il bagno la concorrente iberica è stata letteralmente bullizzata dal branco ma durante la puntata andata in onda lunedi 30 aprile 2018 Aida ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “ho un problema di salute”. Per il momento la showgirl non ha voluto entrare nello specifico della sua malattia ma sicuramente lo stress e il suo stato psichico e di salute nell’ultima settimana sembra averne risentito molto.

Oltretutto anche al termine della terza puntata del Grande Fratello 15 che l’ha vista protagonista assieme alla maggiorparte dei suoi coinquilini, Aida ha avvertito un altro malore. In molti hanno subito ipotizzato che la colpa fosse da attribuire sicuramente allo stress del dopo puntata, dal momento che la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto ripercorrere i brutti momenti accaduti all’interno della casa, ma anche alla nomination imposta alla concorrente spagnola come provvedimento disciplinare.

Questa è la seconda volta che Aida scappa in bagno a vomitare e stando a quanto dichiarato dalla stessa durante la puntata di lunedi il suo disagio sarebbe da attribuire ad un operazione alla quale la spagnola si sarebbe sottoposta qualche tempo fa. Fortunatamente l’intervento tempestivo della gieffina Veronica Satti ha risollevato il morale di Aida assieme comunque ad Alberto Mezzetti e Simone Coccia, gli unici di cui la showgirl iberica sembra fidarsi.

Durante il daytime andato in onda oggi pomeriggio 2 maggio 2018, Aida durante una chiacchierata con Lucia Bramieri ha fatto intendere che si ritirerà dal reality nel momento in cui si rendesse conto di non poter più sopportare il comportamento degli altri inquilini. Vedremo allora cosa deciderà la concorrente iberica ma soprattutto aspettiamo la prossima diretta del Grande Fratello sperando che i toni siano più tranquilli.

Continua a leggere su Fidelity News