Grande Fratello 15: intesa tra Mariana, Alberto e Luigi ma Lucia Bramieri mette in guardia Favoloso

La concorrente Mariana Falace, dopo un inizio un po' in sordina, è riuscita a farsi apprezzare all'interno della casa del Grande Fratello dalla maggior parte dei concorrenti maschi, ma solo Alberto e Luigi paiono aver attirato la sua attenzione.

Grande Fratello 15: intesa tra Mariana, Alberto e Luigi ma Lucia Bramieri mette in guardia Favoloso

Sembrava quasi non dovesse nemmeno entrare all’interno della casa del Grande Fratello visto che Danilo aveva preferito Alessia a lei ma Mariana, invece, ha lottato con tutta se stessa e dopo un inizio un po’ in sordina il suo ruolo da concorrente si è fatto sempre più interessante. Additata inizialmente come “moscia” la bella ragazza campana non è di certo passata inosservata attirando in primis l’attenzione di Alberto.

Mezzetti, molto affascinato da Mariana, è riuscito in parte a farsi apprezzare dal momento che la stessa ha ammesso di aver scoperto in lui una persona molto bella ma soprattutto interessante a differenza invece dei primi tempi quando gli era del tutto indifferente. Stuzzicata da Simone Coccia, in molte occasioni ha anche preso le difese del Viterbese dichiarando: “È che lui è troppo, è troppo esuberante, è troppo in tutto, dovrebbe stare più calmo. Non è come appare. Ecco, tipo l’hanno fatto apparire mentre leggeva la carta igienica come uno stupido, ma in realtà è una persona molto acculturata ed è estremamente intelligente”.

Inutile dire che Alberto, dopo le belle parole spese dalla concorrente campana, ha visto uno spiraglio per poterla conquistare ma purtroppo potrebbe avere un rivale in amore. Infatti anche Luigi Favoloso sembra aver fatto breccia nel cuore di Mariana e non è detto che la stessa possa tentare di conquistarlo soprattutto perchè adesso non c’è più Patrizia a metterle i bastoni tra le ruote.

La bella modella bolognese infatti, uscita proprio a causa della nomination mai rivelata della concorrente campana, ha annunciato infatti di essere disposta ma soprattutto pronta ad un confronto con l’ex amica soprattutto per il suo comportamento scorretto all’interno della casa del Grande Fratello. A sbottare oltretutto è stata anche Lucia Bramieri alla quale sembra non piacere per niente Mariana per il suo modo di porsi ma anche per girare mezza nuda davanti a tutti.

“Mariana che gira così, in accappatoio, in costume dalla mattina alla sera. Mangia, va di là, ma dove siamo? Ma oh! ‘Ho mal di pancia’ e gira nuda. Ma copriti! Ma ce l’ha una maglietta? C’è gente che non ho visto spostare un piatto una volta” mettendo anche in guardia proprio Favoloso dalle grinfie della ragazza.

Continua a leggere su Fidelity News