Iscriviti

Grande Fratello 15: intesa tra Mariana, Alberto e Luigi ma Lucia Bramieri mette in guardia Favoloso

La concorrente Mariana Falace, dopo un inizio un po' in sordina, è riuscita a farsi apprezzare all'interno della casa del Grande Fratello dalla maggior parte dei concorrenti maschi, ma solo Alberto e Luigi paiono aver attirato la sua attenzione.

Televisione
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 18:40

Mi piace
6
0
Grande Fratello 15: intesa tra Mariana, Alberto e Luigi ma Lucia Bramieri mette in guardia Favoloso

Sembrava quasi non dovesse nemmeno entrare all’interno della casa del Grande Fratello visto che Danilo aveva preferito Alessia a lei ma Mariana, invece, ha lottato con tutta se stessa e dopo un inizio un po’ in sordina il suo ruolo da concorrente si è fatto sempre più interessante. Additata inizialmente come “moscia” la bella ragazza campana non è di certo passata inosservata attirando in primis l’attenzione di Alberto.

Mezzetti, molto affascinato da Mariana, è riuscito in parte a farsi apprezzare dal momento che la stessa ha ammesso di aver scoperto in lui una persona molto bella ma soprattutto interessante a differenza invece dei primi tempi quando gli era del tutto indifferente. Stuzzicata da Simone Coccia, in molte occasioni ha anche preso le difese del Viterbese dichiarando: “È che lui è troppo, è troppo esuberante, è troppo in tutto, dovrebbe stare più calmo. Non è come appare. Ecco, tipo l’hanno fatto apparire mentre leggeva la carta igienica come uno stupido, ma in realtà è una persona molto acculturata ed è estremamente intelligente”.

Inutile dire che Alberto, dopo le belle parole spese dalla concorrente campana, ha visto uno spiraglio per poterla conquistare ma purtroppo potrebbe avere un rivale in amore. Infatti anche Luigi Favoloso sembra aver fatto breccia nel cuore di Mariana e non è detto che la stessa possa tentare di conquistarlo soprattutto perchè adesso non c’è più Patrizia a metterle i bastoni tra le ruote.

La bella modella bolognese infatti, uscita proprio a causa della nomination mai rivelata della concorrente campana, ha annunciato infatti di essere disposta ma soprattutto pronta ad un confronto con l’ex amica soprattutto per il suo comportamento scorretto all’interno della casa del Grande Fratello. A sbottare oltretutto è stata anche Lucia Bramieri alla quale sembra non piacere per niente Mariana per il suo modo di porsi ma anche per girare mezza nuda davanti a tutti.

“Mariana che gira così, in accappatoio, in costume dalla mattina alla sera. Mangia, va di là, ma dove siamo? Ma oh! ‘Ho mal di pancia’ e gira nuda. Ma copriti! Ma ce l’ha una maglietta? C’è gente che non ho visto spostare un piatto una volta” mettendo anche in guardia proprio Favoloso dalle grinfie della ragazza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente ho trovato Mariana molto falsa nei confronti dell'amica Patrizia che, dopo averla nominata, non ha avuto nemmeno il coraggio di dirle la verità. Oltretutto sta mettendo zizzania tra i vari concorrenti visto che continua ad addossare la colpa dell'uscita di Patrizia alle altre ragazze senza assumersi la responsabilità. Spero che Luigi ed Alberto non cadano nella sua trappola e la lascino cucinare nel suo brodo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!