Grande Fratello 15: Gina Lollobrigida guest star della finalissima

La famosissima Gina Lollobrigida è l'ospite d'onore nella finale di questa quindicesima edizione del Grande Fratello. Momenti di forte emozione da parte dei finalisti presenti nella casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello 15: Gina Lollobrigida guest star della finalissima

La bravissima e famosissima Gina Lollobrigida è l‘ospite d’onore di questa finale del Grande Fratello 15: l’artista aveva fatto molto discutere nelle ultime settimane quando ricoverata in ospedale aveva gettato nel panico tutti i suoi ammiratori e conoscenti. Attraverso un comunicato però, la stessa Gina aveva solamente rivelato all’amica Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque di essersi solamente sottoposta ad accertamenti di routine.

Le voci di una sua malattia importante le avevano causato “disappunto e amarezza” come la truffa della quale è stata protagonista: pare infatti che il suo manager Andrea Pizzolla, indagato appunto per circonvenzione d’incapace, l’abbia raggirata prendendola in giro. L’attrice 90enne sarà infatti presente nella casa più spiata d’Italia ma non potrà assolutamente rilasciare dichiarazioni sul procedimento penale in quanto in fase di indagini.

Gina Lollobrigida, nonostante l’età, sembra avere ancora voglia di mettersi in gioco e dopo aver affrontato il ruolo di ballerina per una notte proprio in occasione della finalissima di Ballando con le Stelle in diretta Rai, questa sera è entrata nella casa del Grande Fratello15. Scortata infatti da due bellissimi ragazzi, l’attrice si è palesata ai gieffini lasciandoli esterrefatti.

I ragazzi, nel frattempo, sono stati freezati dal Grande Fratello e quindi non hanno potuto parlare: Barbara D’Urso ha chiesto invece a Gina di indovinare chi, tra i ragazzi presenti, vorrebbe fare l’attore e dopo aver indicato Simone Coccia Colaiuta, lo ha redarguito per i troppi tatuaggi. Gina ha voluto spendere delle bellissime parole di vita nei confronti dei gieffini augurando loro di esaudire i loro sogni lottando e andando sempre avanti.

Una volta avuto il stop freeze Alberto ha ringraziato Gina per i consigli mentre Simone ha chiesto all’attrice come poter intraprendere la carriera di attore sottolineando di parlare un po’ l’inglese. Gina Lollobrigida è stata poi accompagnata all’interno del confessionale dove ha salutato e ringraziato Barbara D’Urso per l’invito.

Continua a leggere su Fidelity News