Iscriviti

Grande Fratello 15, gaffe di Barbara D’Urso in diretta: finalisti già decisi a tavolino

Epica gaffe alla semifinale del Grande Fratello 15. La conduttrice, probabilmente tradita dall'euforia, è scivolata in diretta in una gaffe involontaria sui concorrenti in finale. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno scatenato molti interrogativi.

Televisione
Pubblicato il 30 maggio 2018, alle ore 10:58

Mi piace
13
0

Durante la semifinale del Grande Fratello 15 è calato il gelo. La colpevole questa volta è la stessa conduttrice Barbara D’Urso, che in un momento di emozione e/o confusione in diretta con la casa, si è lasciata andare a delle parole mal interpretabili.

Anche per una professionista incallita come lei l’emozione può giocar brutti scherzi. La gaffe di Barbara D’Urso non è affatto passata in sordina e il web si sta seriamente ponendo degli interrogativi in merito alla sua ambigua esclamazione.

Barbara D’Urso, dopo aver comunicato a Veronica Satti le buone intenzioni di Bobby Solo di riappacificarsi con lei, si è lasciata scappare un’esclamazione che ha subito confuso i più attenti telespettatori. “Veronica questo significa che la prossima settimana potrai riabbracciare tuo padre”.

L’euforica conduttrice ha specificato: “Speriamo che Bobby Solo venga il giorno dell’eliminazione di Veronica”. Il tutto è accaduto mentre il televoto era ancora in corso. La figlia di Bobby Solo, infatti, era al televoto con altri concorrenti: Alberto Mezzetti, Filippo Contri, Lucia Orazio e Danilo Aquino.

Tradita dalle sue stesse parole e realizzando che il verdetto non era stato ancora comunicato al pubblico, la D’Urso ha tentato invano di rimediare alla gaffe sottolineando: “Potrebbe uscire anche stasera visto che è in nomination”. Ma il fato è stato misteriosamente clemente con Veronica Satti, tant’è vero che è rimasta in gioco superando indenne il televoto.

Il concorrente eliminato, infatti, è stato Danilo Aquino. L’esclamazione pronunciata da Barbara D’Urso ha però scatenato il popolo del web, certo che il televoto non rifletta appieno il loro volere. La figlia di Bobby Solo, da lui tanto ripudiata, è pertanto tra i finalisti del Grande Fratello 15.

Il gran finale del GF15 verrà trasmesso il 4 giugno, come di consueto in prima serata. Tra i gloriosi concorrenti che si contenderanno il montepremi ci sarà anche Veronica Satti, la quale desidera fortemente persuadere suo padre a riabbracciarla in diretta nazionale, dopo ben 15 anni di battaglie legali.

Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sui social network l'attenzione sulle ambigue parole di Barbara D'Urso e nei suoi gesti è sempre molto alta. Che il senso della sua istintiva esclamazione fosse effettivamente o meno quello che ha pronunciato, non ci è dato sapere. Ma solitamente la regina incontrastata di Canale 5 è molto cauta e accade veramente di rado che caschi in scivoloni diversamente interpretabili.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

30 maggio 2018 - 14:29:36

A me stupisce ci sia ancora qualche allocco che si metta a votare. Gloriosi concorrenti è ironico, giusto? ;)

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Gloria La Barbera

30 maggio 2018 - 14:53:51

Certo, ero ironica :)

0
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

30 maggio 2018 - 11:20:32

quindi in teoria non sarà neanche la vincitrice visto che barbarella ha parlato di eliminazione della prossima settimana.

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Gloria La Barbera

30 maggio 2018 - 14:56:45

A giudicare dalle sue parole, uscirà la settimana prossima: ma non si sa se da vincitrice. Secondo me non merita la vittoria... Ci marcia su questa drammatica storia con suo padre

0