Iscriviti

Grande Fratello 15: Filippo Contri sconvolge i coinquilini con una frase molto pesante nei confronti di Aida

Filippo Contri continua a prendere a male parole le ragazze della casa e, dopo aver attaccato Alessia Prete la scorsa settimana, oggi è toccato invece a Aida Nizar rea di voler mangiare il suo tiramisù prima degli altri.

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2018, alle ore 08:46

Mi piace
7
0
Grande Fratello 15: Filippo Contri sconvolge i coinquilini con una frase molto pesante nei confronti di Aida

Sembra proprio che Filippo Contri non abbia imparato la lezione e continui imperterrito ad attaccare con frasi molto pesanti le donne all’interno della casa del Grande Fratello. Già durante la diretta andata in onda lunedi 22 aprile 2018, Filippo molto irritato, aveva preso a male parole Alessia Prete facendo molto discutere i telespettatori da casa ma anche gli utenti del web.

A molti infatti non era piaciuto per niente il modo in cui si era scagliato contro la ragazza, tantomeno ai coinquilini che hanno pensato bene di mandarlo in nomination assieme ad Alberto Mezzetti. La lezione però sembra non essergli servita dal momento che Simone Coccia avrebbe confessato di averlo sentito pronunciare una frase molto pesante nei confronti di Aida Nizar.

Ecco la frase incriminata di Filippi Contri

Alberto Mezzetti, venuto a conoscenza di quanto successo, sarebbe rimasto sconcertato ma il fidanzato di Stefania Pezzopane avrebbe continuato ad asserire che tale frase Filippo l’avrebbe detta proprio nel bel mezzo della lite avvenuta tra Aida e Baye Dame“Guarda che a Roma quelle come te le bruciano” sarebbe stata appunto la frase incriminata.

Oltretutto dal momento che la frase è stata riportata più volte da Simone ad Alberto ma soprattutto in diretta su Mediaset Extra, per i tanti telespettatori sintonizzati con la casa del Grande Fratello era proprio impossibile non sentirla. Già lunedì scorso il popolo del web era insorto contro Filippo per aver attaccato Alessia Prete e, dopo quanto successo anche oggi, gli utenti hanno continuato a commentare negativamente sui social.

Anche Lucia Orlando ha voluto prendere le distanze da lui addirittura dichiarando, durante una chiacchierata con gli altri coinquilini, di non essere fidanzata con Filippo dal momento che baciare una persona non significa necessariamente starci assieme. Filippo dunque oltre a fare i conti con i coinquilini sicuramente ne risponderà personalmente a Barbara D’Urso durante la diretta che andrà in onda lunedi prossimo 30 aprile 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente questo ragazzo forse non ha ancora capito di essere all'interno della casa del Grande Fratello e di essere ripreso da delle telecamere per la maggior parte della giornata. A prescindere da questo è molto scorretto attaccare a male parole delle ragazze ma soprattutto è veramente vergognoso rincarare la dose con frasi offensive e volgari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!