Iscriviti

Grande Fratello 15: Filippo Contri denunciato penalmente rischia di essere espulso

Il concorrente del Grande Fratello 15, Filippo Contri, nei guai a causa di una frase shock sui cani. Oltre agli animalisti sono insorte anche alcune associazioni che hanno denunciato penalmente il concorrente.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 17:22

Mi piace
13
0
Grande Fratello 15: Filippo Contri denunciato penalmente rischia di essere espulso

Questa quindicesima edizione del Grande Fratello continua a far discutere ma soprattutto a far indignare i telespettatori e gli utenti del web sono gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Per l’ennesima volta a far parlare di sè è Filippo Contri che rischia di essere squalificato dal reality per le sue dichiarazioni orribili sui cani.

Il ragazzo romano avrebbe dichiarato di educare il suo cane a suon di calci e tale frase oltre a far scatenare una rivolta sui social soprattutto degli animalisti che chiedono a gran voce l’espulsione del concorrente dalla casa, anche L’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA) ha denunciato penalmente Filippo per il reato di maltrattamento di animali.

A darne l’annuncio è stato proprio il presidente dell’associazione, Lorenzo Croce, che oltretutto ha voluto spiegare il motivo di tale denuncia. Filippo avrebbe violato l’articolo 544 del codice penale in quanto avrebbe ammesso di aver picchiato più volte il suo cane di razza dobermann e di avergli addirittura tagliato le orecchie, cosa vietata in Italia.

Per tali ragioni il presidente ha anche chiesto che a Contri venga sequestrato immediatamente il cane per “verificare il suo stato di salute” dal momento che la bestiola in questione potrebbe essere ancora in pericolo. Questa denuncia penale non è la prima purtroppo per Filippo ed infatti si aggiunge a quella fatta da Asia Argento qualche settimana fa.

Come ben sappiamo infatti il concorrente, parlando di lei, l’aveva apostrofata in modo molto offensivo affermando: “Asia è una zo*cola, con una faccia peggio di un cane. Asia Argento è Asia Argento solo grazie al suo nome”. Non ci resta allora che aspettare la puntata di martedi 22 maggio 2018 per vedere se Barbara D’Urso ne parlerà e saranno presi tutti i provvedimenti del caso o addirittura Filippo sarà l’ennesimo squalificato del Grande Fratello 15.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Trovo veramente disgustoso che un ragazzo si vanti di addestrare il proprio cane a suon di calci, per non parlare del taglio orecchie e coda praticati sull'animale che sono vietatissimi in Italia. Sono molto contenta che L’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente abbia preso provvedimenti in merito così forse questi "cagnari" la finiranno di sfogare la propria rabbia su delle povere bestiole.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!