Iscriviti

Grande Fratello 15: Danilo Aquino contro Simone Coccia e Alessia Prete

Agli inquilini della casa non è affatto piaciuto il comportamento di Simone che, rifiutandosi di fare la prova, ha fatto in modo che anche gli altri non ricevessero la ricompensa. Alessia, pare aver perdonato Coccia inimicandosi, però, Danilo Aquino.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 09:41

Mi piace
8
0
Grande Fratello 15: Danilo Aquino contro Simone Coccia e Alessia Prete

La quindicesima edizione del Grande Fratello continua a far discutere e gli animi degli inquilini presenti nella casa più spiata d’Italia sembrano non essere dei migliori. Dopo l’uscita di Favoloso e della Nizar, sembra che nei giorni scorsi anche alcuni gieffini si siano scagliati contro un loro collega d’avventura: Simone Coccia.

Pare infatti che il fidanzato dell’Onorevole Pezzopane si sia rifiutato di partecipare alla prova ricompensa penalizzando anche i risultati raggiunti fino a quel momento da parte degli altri gieffini. In particolare, a puntare il dito contro il ragazzo, sono stati Danilo Aquino e Filippo Contri che oltretutto avrebbero attaccato il finalista di recitare una parte all’interno della casa.

Proprio nelle prime ore del mattino Lucia, Filippo e Danilo hanno cercato di parlare della situazione, muovendo molte critiche anche ad Alessia Prete, rea di non prendere mai una posizione all’interno del gruppo. In effetti, dopo aver parlato male anche lei di Coccia, pare essersi riappacificata con il ragazzo de L’Aquila giustificandolo per il suo comportamento.

“Con Alessietta ci parli dieci minuti e hai risolto tutto. Fai due battute, le dici: “Io però ti stimo” e lei alla fine ci ride” sono infatti state le parole di Danilo che continua a non capire la studentessa di Torino. La ragazza infatti aveva insinuato un dubbio anche in Matteo Gentili considerando il modo di fare di Coccia come una vera e propria “caduta di stile” penasando che molto probabilmente dietro il suo cambio d’atteggiamento ci poteva essere la certezza della finale assicurata.

Danilo Aquino, continua a tenere sotto controllo Alessia ritenendola in parte falsa all’interno della casa. Non avrebbe infatti nemmeno gradito la nomination nei suoi confronti della 22enne di martedì scorso, 22 maggio 2018, quando avrebbe benissimo potuto votare Alberto con il quale  sembra invece non aver mai avuto un legame stretto all’interno del gioco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente Danilo Aquino come concorrente non mi piace per niente anche perchè il suo ruolo all'interno della casa del Grande Fratello è solo quello di mettere zizzania tra i ragazzi. Sarà forse una sua strategia ma sembra essere stato in parte sgamato visto che non più tardi dell'altra sera sia Alessia che Alberto gli hanno dato contro ritenendolo in parte falso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!