Iscriviti

Grande Fratello 15: Danilo Aquino ci prova con Mariana Falace

Il romano Danilo Aquino in queste ultime ore si è avvicinato molto nelle ultime ore nei confronti della campana Mariana Falace, e sembra essere il primo vero flirt di questa edizione.

Televisione
Pubblicato il 21 aprile 2018, alle ore 12:06

Mi piace
4
0
Grande Fratello 15: Danilo Aquino ci prova con Mariana Falace

In questi primi giorni chiusi nella casa, tra concorrenti del Grande Fratello 15 non mancano litigi, e alcuni hanno già mostrato il loro lato più fumantino. In particolare, Lucia Bramieri ha fatto capire di non avere peli sulla lingua.

Un altro particolare interessante, è che quasi tutti i concorrenti di questa quindicesima edizione del Grande Fratello sono single. Proprio per questo motivo il flirt per alcuni è dietro l’angolo. Il maggiore indiziato per una nuova esperienza amorosa è Danilo Aquino, poiché si è avvicinato molto a Mariana Falace, anche se nella prima puntata la ragazza ha rischiato di uscire proprio per colpa del romano.

I due infatti sembrano andare molto d’accordo e nelle ultime ore stanno sempre insieme, chiacchierando molto. Mariana e Danilo infatti stanno facendo di tutto per conoscersi meglio, e il loro rapporto sta crescendo a dismisura. La campana non ha mai nascosto di essere compiaciuta dal carattere del riparatore di elettrodomestici negli ultimi confessionali.

A far “sognare” i fans è anche una rivelazione che ha rilasciato Danilo Aquino in queste ultime ore. Con la sua schiettezza, il romano ha dichiarato che non avrebbe nessun tipo di problema a dare un bacio a Mariana Falace. Per il momento però vuole mantenere le cose come stanno, poiché pensa che un bacio potrebbe spezzare l’incantesimo che c’è tra i due.

Non è da escludere tuttavia che nelle prossime ore possa esserci un bacio. Entrambi sono single e quindi su questo campo non avrebbero problemi. Tuttavia, la bellezza della campana non sembra essere passata inosservata, poiché anche “Il Tarzan di Viterbo” sembra essere interessato a lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Era ovvio che tra un mucchio di single potesse nascere qualche flirt. La tentazione è alta per coloro che vivono rinchiusi nella Casa, e bisogna dire che c'è tanta bellezza, sia nel campo maschile che femminile. Danilo e Mariana sono i due che sembrano essersi avvicinati di più, e insieme sembrano stare bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!