Iscriviti

Grande Fratello 15: c’è un telefono nella casa? Ecco la dichiarazione di Veronica Satti

Nelle ultime ore una registrazione pubblicata dalla pagina Instagram di "bitchyF.it" sembra parlare chiaro: Veronica Satti parla di uno smartphone all'interno della casa.

Televisione
Pubblicato il 21 aprile 2018, alle ore 12:20

Mi piace
6
0
Grande Fratello 15: c’è un telefono nella casa? Ecco la dichiarazione di Veronica Satti

Il Grande Fratello 15 non è iniziato da molto tempo, tuttavia si porta alcune critiche dietro. La prima critica di quest’anno è ricaduta su Danilo Aquino. Il romano infatti è stato accusato di essere omofobo per via di alcuni post pubblicati su Facebook successivamente cancellati. Proprio su questo argomento è intervenuto Cristiano Malgioglio, dichiarandosi offeso e deluso.

La seconda polemica invece è quella del senegalese Baye Dame. Quest’ultimo infatti si è scagliato contro Patrizia Bonetti che stava giocando con il pane. Ora però arriva il terzo problema, che per molti è una specie di déjà-vu. Si tratta di una gaffe, ma questo può condizionare tutta l’edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso.

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, mentre parlava con il Ken umano ha dichiarato: “Dopo te lo faccio vedere al telefono“. L’audio si sente in maniera perfetta sulla pagina Instagram di Bichyf.it e sembra togliere ogni dubbio, e non può esserci stato nessun tipo di fraintendimento. Barbara D’Urso quindi ha l’arduo compito di giustificarsi nella prossima puntata del Grande Fratello 15.

E non è da escludere che anche Striscia la Notizia si concentri su questa gaffe. Infatti, il tg satirico diretto da Antonio Ricci ha bersagliato la trasmissione de L’Isola dei Famosi anche per questo problema. Il programma aveva notato nei leggings di Elena Morali una sagoma rettangolare che sembrava essere proprio un telefono.

Come ben sanno i fans della trasmissione, i concorrenti che fanno parte del Grande Fratello o di qualunque altro reality non possono essere portati cellulari, poiché non devono avere contatti con l’esterno. Quindi, questo andrebbe contro il regolamento di Mediaset.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Questa è una delle accuse più vecchie che ricadono su un reality show. Praticamente in ogni edizione del Grande Fratello oppure de L'Isola dei Famosi si insinua che uno dei concorrenti possa avere il cellulare. Ora però c'è una testimonianza vocale che sembra togliere ogni dubbio, che è anche difficile da giustificare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!