Iscriviti

Grande Fratello 15: c’è stato un bacio segreto tra Favoloso e Mariana

Si fa rischiosa l’intesa tra Mariana Falace e Luigi Favoloso. Sebbene la gelosa Patrizia lo stia attendendo fuori dal GF, il turbolento napoletano avrebbe baciato la bionda adescatrice in quel pertugio chiamato confessionale. Ecco la dichiarazione di Alessia.

Televisione
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 11:37

Mi piace
15
0
Grande Fratello 15: c’è stato un bacio segreto tra Favoloso e Mariana

Il Grande Fratello 15 regala ai telespettatori l’ennesimo colpo di scena della stagione. Nel corso della serata di sabato, infatti, sarebbe avvenuto un avvicinamento del terzo tipo tra Luigi Favoloso e Mariana Falace. Non ci sono ancora i salienti dettagli su ciò che nello specifico sia avvenuto tra loro, ma molti post su i principali social network sostengono che i due si sarebbero baciati segretamente nel confessionale.

Dietro quella famigerata tenda non vi sono le telecamere della diretta live e, proprio per tale ragione, si starebbe egregiamente al riparo dagli sguardi degli altri concorrenti e del pubblico a casa. Stando a ciò che è stato divulgato sia da Alessia Prete che dai telespettatori su Twitter, proprio in quel pertugio chiamato confessionale Favoloso e Mariana si sarebbero dati un bacio segreto.

Il suddetto bacio è stato in seguito confermato da alcune dichiarazioni intercorse tra Alessia Prete e Mariana Falace, in una loro conversazione tra amiche. Alessia, dialogando con la bionda napoletana, le ha detto che Luigi Favoloso le avrebbe fatto la confidenza di averla baciata al di là della tenda rossa del confessionale.

Non appena Mariana ha sentito la parola “bacio” si è agitata, come se non volesse far sapere nulla al pubblico. Questo pettegolezzo, che la riguarda in prima persona, l’ha fatta allarmare per eventuali conseguenze che potrebbero compromettere la presunta storia d’amore che lei sostiene di avere fuori dalla casa del GF15. Per tale motivo, la bionda gieffina avrebbe immediatamente ammutolito Alessia, coprendo il microfono: “Alessia ci sentono, ci sentono!”.

Il dialogo tra le due ragazze, in vena di confessioni segrete e problemi di cuore, avrebbe confermato ciò che i telespettatori stanno sostenendo fermamente sui social network: ovvero che dietro la galeotta tenda del confessionale, Favoloso e Mariana hanno nascosto un segreto che non vogliono mai svelare al pubblico da casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - In rete fioriscono ipotesi è congetture circa ciò che sarebbe avvenuto tra la menzognera Mariana e lo scapestrato Luigi. Molti internauti che hanno seguito con attenzione la diretta live nella notte di sabato, affermano che Favoloso e Mariana avrebbero segretamente passato del tempo, probabilmente a scambiarsi baci rubati, nel confessionale della casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!