Grande Fratello 15, Baye Dame mette in giro un brutto pettegolezzo alle spalle di Mariana: ecco le sue parole

Per il petulante 29enne di origini senegalesi è tempo di spettegolare a scapito della leggiadra napoletana Mariana Falace. Baye Dame ha messo in giro un gossip screditante a sfavore della 23enne. Ecco ciò che ha segretamente dichiarato ai suoi coinquilini.

Grande Fratello 15, Baye Dame mette in giro un brutto pettegolezzo alle spalle di Mariana: ecco le sue parole

I pettegolezzi, piacevole passatempo tra amici e conoscenti, sorgono spesso spontanei e sono inarrestabili come delle rotanti biglie in discesa. Ne sa qualcosa il linguacciuto Baye Dame, esuberante concorrente del Grande Fratello 15.

All’interno della casa più spiata d’Italia sta girando un brutto pettegolezzo incentrato su Mariana Falace, aggraziata 23enne natìa di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. L’esclusivo gossip, partito dal chiacchierone Baye Dame, concerne il fisico e il volto della bionda gieffina, recentemente scartata al concorso nazionale di bellezza Miss Italia.

Stando a ciò che ha insinuato Baye Dame, Mariana Falace avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica e non sarebbe naturale al 100%. L’insinuazione del logorroico 29enne sul presunto intervento di chirurgia plastica della gieffina, gli è sorto sfogliando i suoi scatti fotografici postati online sul social network Facebook, prima e dopo i suoi primi passi nello showbiz.

Giorni fa, mentre i gieffini erano intenti a disquisire sull’argomento interventi estetici, Baye Dame ha esordito e ha posto una domanda retorica ad alcuni dei suoi curiosi coinquilini: “Ma l’avete vista bene?” alludendo alle foto di Mariana Falace di svariati anni addietro, prima di diventare la splendida attuale modella che è.

Il linguacciuto Baye non si è sbilanciato e non ha specificato, nella fattispecie,  l’intervento chirurgico al quale l’aspirante Miss Italia si sarebbe sottoposta, ma con i suoi intuitivi coinquilini si è subito inteso con un gioco di sguardi, indicando una o più determinate parti del corpo.

In ogni caso non si può asserire che l’esuberante commesso dal forte accento romano sia contrario alla chirurgia estetica. Da quando ha messo piede all’interno della casa del GF15, lui stesso ha ripetuto fino alla nausea di voler sottoporsi a delle punturine di botox, esortando il “Ken Italiano” Angelo Sanzio ad accompagnarlo da un bravo medico specializzato in questa tipologia di interventi estetici.

Continua a leggere su Fidelity News