Grande Fratello 15: Alessia Prete e i dubbi del web sul suo rapporto con Matteo Gentili

Sorgono alcuni dubbi sulla veridicità del rapporto tra Matteo Gentili e Alessia Prete da parte dei telespettatori da casa e dagli utenti del web. Ecco cosa sta succedendo.

Grande Fratello 15: Alessia Prete e i dubbi del web sul suo rapporto con Matteo Gentili

Dopo la rottura di ieri tra Lucia Orlando e Filippo Contri, l’unica love story del Grande Fratello 15 che ancora sta tenendo banco è quella tra Matteo Gentili e Alessia Prete anche se quest’ultima, da un paio di giorni, sembra aver paura del confronto con la realtà. Per lei infatti, la storia d’amore nata con l’ex di Paola Di Benedetto potrebbe essere solamente un avventura da vivere all’interno della casa più spiata d’Italia e nulla più.

Non sono servite nemmeno le rassicurazioni da parte di Matteo per far cambiare idea alla studentessa torinese che, nonostante tutto, non riesce a dargli fiducia nemmeno quando lo stesso manifesta dei sentimenti nei suoi confronti con baci affettuosi e effusioni romantiche. Anche per quanto riguarda i telespettatori da casa paiono esserci forti dubbi sulla veridicità di questa storia d’amore nata facendo sognare tutti ma bloccata da un fantasma latente.

La stessa Alessia inizialmente aveva fatto breccia nel cuore dei telespettatori proprio grazie a Matteo e alla sua storia d’amore con lui ma oggi, il rapporto con il calciatore, potrebbe influenzare la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti pur rimanendo comunque una tra i favoriti della finale, il suo percorso potrebbe purtroppo essere compromesso dai suoi dubbi e dalle sue perplessità.

Nella puntata del Grande Fratello 15, in onda questa sera 22 maggio 2018, la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato che ci saranno ben due eliminazioni, una che riguarda il televoto già iniziato nell’ultima diretta e l’altra attraverso una nomination lampo. Seppur Alessia vada d’accordo con tutti gli inquilini presenti all’interno della casa proprio il suo rapporto con Matteo potrebbe esserle contro.

Dopo l’uscita dell’amica Mariana infatti, la studentessa ha perso l’unico appoggio reale che l’avrebbe aiutata di fronte ad un ostacolo simile e secondo molti inquilini assomiglia fin troppo a Simone Coccia Colaiuta che, per mantenere la pace all’interno della casa evita di mostrare il vero carattere. Non ci resta dunque che attendere la puntata di questa sera per vedere chi uscirà dalla casa ma soprattutto chi, a poche puntate dalla finale, sarà il vincitore di questa quindicesima edizione del Grande Fratello.

Continua a leggere su Fidelity News