Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti geloso del rapporto tra Aida e Luigi

La concorrente Aida Nizar sembra aver trovato in Luigi Favoloso un nuovo amico all'interno della casa del Grande Fratello. Alberto Mezzetti, infastidito dal loro legame, ha voluto nettamente prendere le distanze da Aida definendola falsa.

Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti geloso del rapporto tra Aida e Luigi

Sembra proprio che questa settimana le cose siano nettamente cambiate all’interno della casa del Grande Fratello ma a cambiare sono stati soprattutto i rapporti e gli atteggiamenti tra i vari coinquilini. Luigi Favoloso, andato in nomination a causa di un provvedimento assieme alla spagnola Aida, in questi giorni ha rivalutato la showgirl iberica scoprendosi molto simile a lei di quanto poteva pensare.

Luigi, con moltissima ironia, ha imparato a prendere in modo completamente diverso gli atteggiamenti eccentrici della showgirl cercando anche di scherzare con lei e prendendola in giro in maniera molto tranquilla e simpatica. Purtroppo però pare che questa nuova amicizia stia infastidendo il Tarzan Viterbese che, negli ultimi giorni, invece ha voluto nettamente prendere le distanze da Aida.

Alberto ha accusato la spagnola di essere solamente un’arrivista e una persona falsa, e solo per questo motivo andrebbe d’accordo con Favoloso in quanto personaggio poco onesto come lei. Tarzan non è riuscito a trattenersi e, dopo aver espresso la sua opinione negativa sui due, Aida è scoppiata in un pianto a dirotto consolata solamente da Luigi, Mariana ed Angelo.

Dopo la lite che ha valso la squalifica del concorrente Baye Dame, Aida è rimasta molto male del comportamento degli altri inquilini e non riesce a capire il motivo per il quale tutti i ragazzi presenti nella casa siano felici quando viene attaccata e provocata mentre diventino aggressivi quando invece riceve dei complimenti. La concorrente iberica è convinta di non essere lei la vera provocatrice della casa e ancora adesso è offesa per le parole sbagliate usate nei suoi confronti dalla conduttrice Barbara D’Urso.

Non più tardi di qualche giorno fa, la spagnola durante una chiacchierata con Lucia Bramieri ha fatto capire che si ritirerà dal reality nel momento in cui si rendesse conto di non poter più sopportare il comportamento degli altri concorrenti presenti nella casa. Vedremo dunque cosa succederà nella prossima diretta del Grande Fratello che andrà in onda martedi 8 maggio 2018.

Continua a leggere su Fidelity News