Iscriviti

Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti geloso del rapporto tra Aida e Luigi

La concorrente Aida Nizar sembra aver trovato in Luigi Favoloso un nuovo amico all'interno della casa del Grande Fratello. Alberto Mezzetti, infastidito dal loro legame, ha voluto nettamente prendere le distanze da Aida definendola falsa.

Televisione
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 19:28

Mi piace
10
0
Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti geloso del rapporto tra Aida e Luigi

Sembra proprio che questa settimana le cose siano nettamente cambiate all’interno della casa del Grande Fratello ma a cambiare sono stati soprattutto i rapporti e gli atteggiamenti tra i vari coinquilini. Luigi Favoloso, andato in nomination a causa di un provvedimento assieme alla spagnola Aida, in questi giorni ha rivalutato la showgirl iberica scoprendosi molto simile a lei di quanto poteva pensare.

Luigi, con moltissima ironia, ha imparato a prendere in modo completamente diverso gli atteggiamenti eccentrici della showgirl cercando anche di scherzare con lei e prendendola in giro in maniera molto tranquilla e simpatica. Purtroppo però pare che questa nuova amicizia stia infastidendo il Tarzan Viterbese che, negli ultimi giorni, invece ha voluto nettamente prendere le distanze da Aida.

Alberto ha accusato la spagnola di essere solamente un’arrivista e una persona falsa, e solo per questo motivo andrebbe d’accordo con Favoloso in quanto personaggio poco onesto come lei. Tarzan non è riuscito a trattenersi e, dopo aver espresso la sua opinione negativa sui due, Aida è scoppiata in un pianto a dirotto consolata solamente da Luigi, Mariana ed Angelo.

Dopo la lite che ha valso la squalifica del concorrente Baye Dame, Aida è rimasta molto male del comportamento degli altri inquilini e non riesce a capire il motivo per il quale tutti i ragazzi presenti nella casa siano felici quando viene attaccata e provocata mentre diventino aggressivi quando invece riceve dei complimenti. La concorrente iberica è convinta di non essere lei la vera provocatrice della casa e ancora adesso è offesa per le parole sbagliate usate nei suoi confronti dalla conduttrice Barbara D’Urso.

Non più tardi di qualche giorno fa, la spagnola durante una chiacchierata con Lucia Bramieri ha fatto capire che si ritirerà dal reality nel momento in cui si rendesse conto di non poter più sopportare il comportamento degli altri concorrenti presenti nella casa. Vedremo dunque cosa succederà nella prossima diretta del Grande Fratello che andrà in onda martedi 8 maggio 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente non ho capito il motivo per il quale Alberto si è comportato male nei confronti di Aida abbandonandola mentre la settimana scorsa l'aveva difesa da tutto e da tutti. Credo che ad essere falso sia proprio lui visto che adesso pare essersi attaccato molto a Mariana e non rispetta Luigi ne tanto meno la concorrente spagnola.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!