Grande Fratello 15: Aida Nizar spiega il significato della frase razzista contro Baye Dame

La concorrente spagnola Aida Nizar ha voluto spiegare il significato della frase definita razzista e pronunciata nei confronti di Baye Dame che ha molto fatto discutere sia i telespettatori che gli utenti del web.

Grande Fratello 15: Aida Nizar spiega il significato della frase razzista contro Baye Dame

La puntata di lunedi scorso 30 aprile 2018 del Grande Fratello è stata molto movimentata e, dopo tutto quello successo la scorsa settimana all’interno della casa più spiata d’Italia, la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato alcuni provvedimenti disciplinari per un paio di concorrenti.

Baye Dame sappiamo essere stato squalificato dal gioco per aver usato violenza verbale nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar, mentre quest’ultima assieme a Luigi Favoloso, è finita direttamente in nomination per alcune frasi e alcuni comportamenti alquanto pesanti. Aida Nizar, proprio in queste ore è voluta tornare sull’argomento cercando di spiegare il significato della frase pronunciata nei riguardi di Baye Dame,che ha indignato molto i telespettatori.

“Tu sai cosa volevo dire con la frase “tornatene in Senegal”? Volevo dirgli che le persone come lui non sono le benvenute non solo in Italia, ma nel Mondo. Allora gli ho detto torna in Senegal perchè magari là ti avrebbero fatto capire il male che stai facendo. Questo è ciò che io intendevo” ha dichiarato la showgirl iberica a Luigi Favoloso il quale le ha subito fatto presente che accusare una persona di puzzare non è certamente una bella cosa.

Aida, senza peli sulla lingua, ha continuato a ribadire che secondo lei non è assolutamente normale che una persona appena sveglia non si lavi nemmeno i denti come del resto fanno tutti e proprio per questo ancora non si capacita di essere stata punita per questa cosa. Infatti sicuramente questa nomination sarà sicuramente molto importante in quanto a rischio eliminazione ci sono anche Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta. In base, però, ai vari sondaggi circolati nelle ultime ore sembra che a rischiare la permanenza all’interno della casa siano proprio Favoloso e Aida.

Intanto la concorrente iberica ieri, dopo essere stata respinta dal Tarzan Viterbese e dopo aver discusso animatamente si sono allontanati definitivamente rompendo la loro amicizia. Non è certo che nelle prossime ore i due possano chiarirsi e tornare amici come prima visto che Alberto in questo momento pare essere molto interessato alla concorrente Mariana.

Continua a leggere su Fidelity News