Grande Fratello 14: Barbara D’Urso al posto di Alessia Marcuzzi?

Al timone del Grande Fratello potrebbe arrivare Barbara D'Urso. Sono queste le indiscrezioni della rete di queste ore. Pare, infatti, che Alessia Marcuzzi possa presto essere sostituita per rialzare gli ascolti

Grande Fratello 14: Barbara D’Urso al posto di Alessia Marcuzzi?

Barbara D’Urso al timone del Grande Fratello? Forse sì.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono un cambio alla conduzione di questo Grande Fratello 14, che sta registrando ascolti non soddisfacenti in queste prime puntate della nuova edizione. La conduzione di Alessia Marcuzzi non sembra portare al programma i consensi ed i numeri del passato.

A non convincere, pare, ci siano anche i due opinionisti, ovvero Christiano Malgioglio e Claudio Amendola, che generano poco interesse nei telespettatori. Sostituire Alessia Marcuzzi con Barbara D’urso, quindi, potrebbe essere il piano B degli autori e della dirigenza Mediaset per risollevare le sorti di un programma che in passato ha dato tanto ma che adesso sembra davvero essere a corto di idee.

Succederà davvero questo? Barbara D’Urso arriverà negli studi del Grande Fratello? Forte del successo dei programmi della signora della domenica di Canale 5, infatti, forse Mediaset spera di risollevare le sorti di questo Grande Fratello.

Al momento si tratta soltanto di voci, ma non ci sarebbero né conferme né smentite di questa presunta notizia. Quel che è certo è il calo consistente di ascolti, che si fa sempre più preoccupante. A nulla sono valsi i momenti di grande commozione della serata di ieri sera con l’incontro tra Peppe Tuccillo, primo eliminato di questa edizione, con il padre con il quale non parava da due anni o il triangolo amoroso tra Alessandro,Lidia e Federica con la conseguente scelta di Alessandro di passare del tempo con Lidia per approfondire i loro sentimenti.

Sembrano lontani i tempi di Pietro Taricone, Laura Torrisi o di Ascanio e Katia. I personaggi di queste ultime edizioni del Grande Fratello non riescono ad arrivare al cuore degli italiani e rimanere nei loro ricordi.

Il Grande Fratello è davvero giunto alla fine del suo grande successo come in molti sostengono? Alessia Marcuzzi verrà davvero sostituita da Barbara D’urso? Non resta che attendere nuove comunicazioni in merito.

Continua a leggere su Fidelity News