Iscriviti

Gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio chiedono dei provvedimenti al Grande Fratello 15

L'opinionista Simona Izzo ha annunciato seri provvedimenti nei confronti dei concorrenti rei di aver bullizzato la showgirl iberica Aida Nizar mentre Cristiano Malgioglio minaccia di abbandonare il suo ruolo di opinionista del Grande Fratello.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 08:53

Mi piace
11
0

Il comportamento del concorrente italo-senegalese – Baye Dame – e degli altri coinquilini della casa contro Aida Nizar, Simone Coccia e Alberto Mezzetti non è di certo passato inosservato ai telespettatori da casa ma soprattutto ai tanti utenti dei social che subito hanno chiesto a gran voce dei seri provvedimenti.

Soprattutto per Baye Dame che, in maniera molto prepotente, si è scagliato fisicamente contro la showgirl iberica a causa di una coppa di tiramisù. Anche i continui lavaggi di cervello che il romano Danilo Aquino assieme a Lucia Bramieri continuano a fare nei confronti del fidanzato del ministro Pezzopane e al Tarzan di Viterbo, non hanno sono per niente piaciuti ai fan del reality.

In questi giorni molti personaggi famosi hanno voluto dire la loro a riguardo e oltre al cantautore Ermal Meta ed ex concorrenti del Grande Fratello, ora si aspettano i commenti degli opinionisti di questa quindicesima edizione ovvero Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La signora Tognazzi ha annunciato sul suo profilo social di essere rimasta basita da quanto successo all’interno della casa e che seri provvedimenti verranno sicuramente presto presi.

L’indignazione degli opinionisti

“Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. È una grande responsabilità essere un concorrente e ciò che è successo non può essere sottovalutato” purtroppo però si riuscirà a saperne di più solamente durante la terza puntata del reality.

Anche a Cristiano Malgioglio non è piaciuto affatto il comportamento da bullo di Baye e a Gay.it ha addirittura rivelato di abbandonare il suo ruolo di opinionista qualora la produzione non prendesse seri provvedimenti in merito.

Intanto anche sui social sono in molti ad essere d’accordo con Malgioglio e gridano a gran voce l’espulsione immediata del concorrente italo-senegalese nonchè quella di Luigi Favoloso reo di aver molestato Aida con un linguaggio a dir poco scurrile.

Anche per Filippo Contri sicuramente verranno presi provvedimenti in quanto oltre ad aver attaccato durante la diretta Alessia Prete, ieri – 25 aprile 2018 – avrebbe dichiarato che le persone come Aida Nizar a Roma vengono bruciate vive.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non trovo giusto che i provvedimenti debbano essere presi solamente durante la terza puntata del Grande Fratello ma sarebbe più consono che, tramite un comunicato, si proceda alla squalifica immediata. Baye Dam a mio avviso deve uscire dalla casa soprattutto per come si è comportato nei confronti di Aida Nizar mentre gli altri concorrenti dovrebbero essere redarguiti a dovere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!