Gli auguri a sorpresa degli elfi Michelle Hunziker e della figlia Aurora

Speciali auguri di Buon Natale per alcune famiglie bergamasche, quando alla porta si sono trovate di fronte la popolare conduttrice e la sua primogenita

Gli auguri a sorpresa degli elfi Michelle Hunziker e della figlia Aurora

Come da tradizione ecco spuntare sulla rete un divertente video natalizio di Michelle Hunziker, che per l’occasione, ha coinvolto la sua primogenita Aurora, figlia avuta con Eros Ramazzotti. Con il titolo di “Mich & Auri – Christmas Carol!”, la popolare conduttrice di origine svizzera, ha pubblicato, sulla sua pagina Youtube, un video che la vede coinvolta, in quella che lei chiama una missione speciale, ovvero portare lo spirito natalizio nelle case della gente comune.

E così, per ringraziare i suoi fans, Michelle Hunziker ha indossato gli abiti di un elfo natalizio ed è andata a prelevare sua figlia Aurora, per trascinarla in questa avventura. Dopo le prime resistenze della ragazza, Michelle ha preso letteralmente di peso Aurora e insieme sono andate per le strade di Bergamo a visitare casualmente alcune abitazioni.

Dopo aver suonato ai campanelli, mamma e figlia hanno intonato la classica Jingle Bells davanti agli ignari e sorpresi abitanti delle case, scelte a caso dalle due donne. C’è chi ha abbracciato Michelle, chi si è scattato una foto o ha ripreso un breve video e anche chi è rimasto senza parole, per l’inaspettata sorpresa.

Ma non tutte le porte si sono aperte, soprattutto quelle di coloro che non hanno riconosciuto la famosa conduttrice al citofono che, al rifiuto, si è accorta di essere stata “rimbalzata”. Ma è bastata la parola della figlia Aurora: “c’è qui Michelle Hunziker che vorrebbe cantare per voi, ci fa entrare?”, che tutte le porte si sono magicamente spalancate.

E quando, da una di queste case veniva fuori il profumo di un risotto, ecco che Aurora ha rinfacciato alla mamma: “tu non mi fai queste cose, tu mi fai la vellutata di piselli quando vengo a casa. Che tristezza”. Nel finale del video, dopo un coro con alcuni avventori di un bar, i ruoli si sono invertiti, con Aurora, galvanizzata dalla missione natalizia, che trascina la mamma, che, stanca, vorrebbe tornare a casa.

Continua a leggere su Fidelity News