Giusy Versace ritorna in tv: condurrà Alive – La forza della vita

La bellissima e raggiante vincitrice di Ballando con le stelle torna in tv con un programma molto significativo: Alive - La forza della vita. Giusy Versace ha fatto della sua disabilità un talento e oggi sfida se stessa in questa nuova avventura

Giusy Versace ritorna in tv: condurrà Alive – La forza della vita

Torna in tv la splendida Giusy Versace, bellissima e raggiante, reduce dalla vittoria di Ballando con le Stelle. Dopo la vittoria sulla pista da ballo però Giusy non ha mollato la presa e sta portando avanti i suoi progetti nel migliore dei modi.

La ballerina sarà infatti sul piccolo schermo nella nuova edizione di Alive – La forza della vita, a fianco di Vincenzo Venuto, in onda in prima serata su Rete 4 a partire dal 28 maggio.

Ecco le dichiarazioni di Giusy a Di Più Tv: “Alive per me non è semplice programma, ma una missione. Dopo l’incidente che mi ha portato via le gambe sono cambiata non soltanto da un punto di vista fisico, ma anche mentale. Passata la rabbia iniziale con l’aiuto della fede, ho capito che dovevo far in modo che la mia tragedia diventasse un’opportunità per dare un senso nuovo alla mia vita e pormi nuovi obiettivi. A Ballando con le stelle ho dimostrato che anche una donna senza gambe può danzare. Ad Alive voglio di nuovo continuare questo percorso ed infondere nuova speranza nel prossimo”.

Per Giusy Versace Alive rappresenta il biglietto da visita con cui si ripresenta al grande pubblico. La giovane ha affermato che crede moltissimo in questa trasmissione che racconta, attraverso interviste e filmati, storie di persone che hanno alle spalle tragedie personali e hanno attraversato vere catastrofi.

Giusy ha confessato di essersi commossa alle storie che ha ascoltato, e di aver preso a cuore ogni personaggio condividendone problemi e difficoltà. Riguardo al suo splendido rapporto con Raimondo Todaro la Versace ha ribadito che sono solo due compagni di lavoro molto affiatati, e che entrambi hanno pieno rispetto dei loro compagni. L’unico motivo per cui lei balla solo con Raimondo è perché solo con lui si sente a proprio agio e sicura. La giovane non nega che si vogliono molto bene, ma la loro è solo un’amicizia pura e sincera, come quella di due fratelli, e le voci che circolano su un possibile flirt non sono altro che menzogne e pettegolezzi.

Continua a leggere su Fidelity News