L’edizione del Grande Fratello Vip 2 sembra aver portato molta fortuna ai suoi concorrenti e dopo Cristiano Malgioglio e Luca Onestini anche per Ignazio, Cecilia, e Giulia è arrivato il momento di partecipare ad un altro programma importante. Ignazio infatti sembra essere stato visto negli studi di Magnolia e si mormora che possa essere il futuro inviato di uno dei programmi Mediaset del palinsesto primaverile.
Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez invece le vedremo come ospiti nel nuovo programma di Rita Dalla Chiesa “Ieri oggi Italiani” , ideato da Maurizio Costanzo – in onda dal 19 marzo – in seconda serata su Rete 4. La trasmissione che si protrarrà per ben otto puntate piene di ospiti illustri e tratteranno ogni volta un argomento diverso, come l’amore e lo sport per arrivare fino al cibo e al mondo dello spettacolo.
Un ritorno in televisione della bella e brava conduttrice storica di Forum che visibilmente emozionata ha confessato durante un’intervista di Silvia Toffanin a “Verissimo” di non vedere l’ora di ricominciare una nuova avventura. Oltretutto è felicissima di avere al suo seguito gli stessi cameraman con cui ha lavorato per anni proprio a Mediaset e che pare le abbiano anche augurato un “bentornata” di cuore.
Proprio nella puntata inerente all’amore, saranno presenti appunto Giulia e Cecilia che, come ben sappiamo stanno vivendo le loro love story a 360 gradi con i loro rispettivi Andrea Damante e Ignazio Moser. In molti si stanno chiedendo se le ex gieffine saranno anche pronte a dare consigli utili a tutte quelle ragazze che non vedono l’ora di trovare l’amore vero.
Intanto però, secondo le ultime indiscrezioni, per quanto riguarda Cecilia ed Ignazio sembra che presto i due abbiano intenzione di convolare a nozze e di allargare la famiglia mentre Giulia ed Andrea per il momento, pur essendo innamorati più che mai, non parlano ancora di matrimonio e figli ma sono molto attivi sui social dove non mancano di allietare i proprio fan con le foto dei loro viaggi.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!