Iscriviti

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez nuovamente insieme in televisione

Il 19 marzo partirà un nuovo programma televisivo in onda in seconda serata su Rete 4 e condotto dalla bella e brava Rita Dalla Chiesa. Nella puntata dedicata all'amore vedremo come ospiti Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis.

Televisione
Pubblicato il 7 marzo 2018, alle ore 08:47

Mi piace
8
0
Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez nuovamente insieme in televisione

L’edizione del Grande Fratello Vip 2 sembra aver portato molta fortuna ai suoi concorrenti e dopo Cristiano Malgioglio e Luca Onestini anche per Ignazio, Cecilia, e Giulia è arrivato il momento di partecipare ad un altro programma importante. Ignazio infatti sembra essere stato visto negli studi di Magnolia e si mormora che possa essere il futuro inviato di uno dei programmi Mediaset del palinsesto primaverile.

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez invece le vedremo come ospiti nel nuovo programma di Rita Dalla Chiesa “Ieri oggi Italiani” , ideato da Maurizio Costanzo – in onda dal 19 marzo –  in seconda serata su Rete 4. La trasmissione che si protrarrà per ben otto puntate piene di ospiti illustri e tratteranno ogni volta un argomento diverso, come l’amore e lo sport per arrivare fino al cibo e al mondo dello spettacolo.

Un ritorno in televisione della bella e brava conduttrice storica di Forum che visibilmente emozionata ha confessato durante un’intervista di Silvia Toffanin a “Verissimo” di non vedere l’ora di ricominciare una nuova avventura. Oltretutto è felicissima di avere al suo seguito gli stessi cameraman con cui ha lavorato per anni proprio a Mediaset e che pare le abbiano anche augurato un “bentornata” di cuore.

Proprio nella puntata inerente all’amore, saranno presenti appunto Giulia e Cecilia che, come ben sappiamo stanno vivendo le loro love story a 360 gradi con i loro rispettivi Andrea Damante e Ignazio Moser. In molti si stanno chiedendo se le ex gieffine saranno anche pronte a dare consigli utili a tutte quelle ragazze che non vedono l’ora di trovare l’amore vero.

Intanto però, secondo le ultime indiscrezioni, per quanto riguarda Cecilia ed Ignazio sembra che presto i due abbiano intenzione di convolare a nozze e di allargare la famiglia mentre Giulia ed Andrea per il momento, pur essendo innamorati più che mai, non parlano ancora di matrimonio e figli ma sono molto attivi sui social dove non mancano di allietare i proprio fan con le foto dei loro viaggi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono molto contenta del ritorno in televisione della brava Rita Dalla Chiesa che, dopo aver deciso di non condurre nuovamente Forum, sembrava essere un po' allontanata dal mondo dello spettacolo. Non ci resta altro che attendere il 19 marzo per vedere questo nuovo programma e non di meno Cecilia e Giulia che saranno sue ospiti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!