Iscriviti

Giovanni Ciacci difende Barbara D’Urso e attacca Selvaggia Lucarelli: scintille a Ballando con le Stelle

Durante la finale di Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci ha voluto difendere la D'Urso attaccando la t-shirt di Selvaggia Lucarelli contro al GF.

Televisione
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 12:09

Mi piace
7
0
Giovanni Ciacci difende Barbara D’Urso e attacca Selvaggia Lucarelli: scintille a Ballando con le Stelle

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle non è stata priva di scontri. La finale del programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, ha visto trionfare Cesare Bocci in coppia con Alessandra Tripoli. Lo scontro tra Giovanni Ciacci e Selvaggia Lucarelli è iniziato a causa di una t-shirt indossata dalla giudice di questa edizione.

Su questa t-shirt infatti c’era scritto: “Comunque con me gli sponsor restano“. Questa frase è un chiaro riferimento all’ultima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione infatti sta perdendo numerosi sponsor con il passare dei giorni.

Selvaggia Lucarelli ha tenuto questa maglietta solamente per la parte iniziale del programma e successivamente si è cambiata vestendosi in modo più adeguato per una finale di un talent show. La giudice, mentre stava gudicando l’esibizione di Giovanni Ciacci si è dovuta sorbire una “ramanzina” da parte di quest’ultimo: “Vedo che ti sei tolta la maglietta? Ah meglio così!”

La blogger tuttavia non ha apprezzato per nulla la frase di Giovanni Ciacci: “Non serve che fai il ruffiano con la persona che domani ti ospita“. L’esperto di moda infatti è ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare della propria esperienza a Ballando con le Stelle.

Giovanni Ciacci comunque prova a difendersi dichiarando che preferisce Selvaggia Lucarelli senza quella maglia, ma la blogger risponde anche in questo caso per le rime: “Io ti preferisco in Rai”. Uno scontro che è durato per alcuni minuti prima che la conduttrice Milly Carlucci riuscisse a riportare la pace tra i due per far andare avanti il programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Neanche durante la finale di Ballando con le Stelle c'è pace. Infatti Selvaggia Lucarelli in questa circostanza mostra tutta la sua abilità da "provocatrice" mostrando al pubblico la propria maglia con su una frecciatina al Grande Fratello. Un attacco forse duro, ma che ritengo giusto per le ultime critiche che sta ricevendo in questi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

22 maggio 2018 - 09:24:48

Grande Selvaggia!

0
Rispondi