Giorgio Manetti di Uomini e Donne non lascerà il programma

Giorgio Manetti, uno dei veterani del trono over di Uomini e Donne, ha parlato del suo futuro all'interno del programma di dating show di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne non lascerà il programma

Giorgio Manetti, il “gabbiano” di Firenze, è ricordato soprattutto per la sua storia d’amore travagliata con Gemma Galgani. La puntata di quel famoso settembre è rimasto nella memoria dei telespettatori del programma, dove un Giorgio deluso ricevette la triste notizia dalla sua dama. Il Manetti nelle successive interviste ha sempre detto che sarebbe uscito molto volentieri dal programma con la sua “Gems”.

Giorgio Manetti, dopo la sua lunga relazione con Gemma Galgani, non riesce  a trovare nessuna dama che riesca a conquistargli il suo cuore, diversamente da quello che invece ha fatto la sua ex, infatti quest’ultima sta passando un periodo davvero d’oro con il suo nuovo fidanzato Marco Firpo, e si parla addirittura che a settembre entreranno negli studi di Uomini e Donne solamente per annunciare il loro addio al programma.

Il cavaliere di Firenze, in un’intervista al settimanale “Mio”, dice che non cerca una donna della sua vita, ma una compagna, con la quale: “condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere”.

“Il Gabbiano“, così  soprannominato durante la relazione con Gemma Galgani, ha detto però che sarebbe pronto per una nuova storia d’amore e di passione. Ad  un certo punto, sembrava che l’uomo avesse trovato in Roberta Mingione la sua donna giusta, tuttavia nell’ultima puntata si è scoperto che era uscito con Giorgio Manetti solamente per farsi vedere in televisione e non per un reale interesse.

Continuando con l’intervista, smentisce le voci che dicono che ha una storia d’amore con Anna Tedesco, rivelando che tra le due persone ci sia solamente una forte amicizia, dicendo che spesso una sana amicizia può durare molto di più in confronto ad una storia d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News