Iscriviti

Gianni Sperti dice la sua contro Giorgio Manetti a Uomini e Donne: "E’ menefreghista"

L'opinionista Gianni Sperti, intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, dopo aver parlato della sua vita, del suo passato, ma soprattutto dei suoi progetti futuri, ha voluto dire la sua sul commendatore fiorentino Giorgio Manetti.

Televisione
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 17:43

Mi piace
7
0
Gianni Sperti dice la sua contro Giorgio Manetti a Uomini e Donne: "E’ menefreghista"

Anche oggi – giovedi 12 aprile 2018 – è andata in onda una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e a far molto discutere il pubblico presente in studio e da casa sono stati sicuramente Ida e Riccardo. Infatti la tormentata storia d’amore tra i due continua ad appassionare i telespettatori che ad ogni puntata del trono Over assistono a liti e nuovi colpi di scena.

La puntata è poi proseguita con l’opinionista Gianni Sperti che è ritornato a provocare il cavaliere Giorgio Manetti e la sua ex fidanzata Gemma Galgani facendo intendere, in maniera scherzosa, che tra i due potrebbe presto esserci nuovamente un ritorno di fiamma. Scherzi a parte, sembra che proprio l’opinionista abbia voluto dire la sua sul gabbiano Giorgio attraverso un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Dopo infatti aver parlato della sua vita, del suo passato ma soprattutto dei suoi progetti futuri, il Sperti ha voluto soffermarsi anche su alcuni protagonisti del dating show di Canale 5 ed in particolare sul commendatore fiorentino: “Tutto ha inizio quando mi ha rinfacciato di non averlo ringraziato per avermi donato il suo libro. Ho sempre avuto rispetto e stima di lui, ma quando ho avvertito da parte sua un certo menefreghismo verso la trasmissione, ho provato insofferenza”.

In poche parole secondo il Sperti questo comportamento da parte del Manetti, è iniziato quando lo stesso ha dichiarato di non voler assolutamente chiarire di un suo presunto flirt con Anna Tedesco rendendosi così poco rispettoso nei confronti di chi lavora per la trasmissione. Inoltre nella stessa intervista Gianni ha voluto anche parlare dei ragazzi del Trono Classico dichiarando che il suo tronista preferito è Lorenzo Ricciardi anche se quest’ultimo è un corteggiatore.

Non ci resta allora che attendere la risposta del Manetti a queste dichiarazioni che sicuramente continueranno a far discutere e a parlare chi segue da tempo il programma di Queen Mary.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Questa rivalità tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti effettivamente è iniziata quando il commendatore fiorentino non ha voluto chiarire la sua amicizia con Anna Tedesco lasciando intendere che tra i due ci fosse qualcosa di più. Logicamente Gianni, essendo parte integrante della trasmissione, ha voluto solamente tutelare chi ogni giorno lavora seriamente per Maria, tacciando il Manetti per uno che resta in trasmissione solamente per business.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!