Gianni Morandi e il legame con Carloforte: "Mi manca molto"

Il cantante Gianni Morandi ha lasciato da pochi giorni Carloforte, dove sono state girate le puntate della serie televisiva firmata Mediaset, L'Isola di Pietro 2.

Gianni Morandi e il legame con Carloforte: "Mi manca molto"

Gianni Morandi ha instaurato un legame unico con Carloforte, un comune della Sardegna in cui sono state girate le puntate della seconda stagione della fiction L’isola di Pietro. In questa occasione il cantante ha avuto modo di mettersi a confronto con giovani attori che figurano tra i protagonisti della fiction L’Isola di Pietro.

Gianni Morandi passa da un impegno all’altro: infatti dal set della serie si trova in palcoscenico per continuare il suo tour estivo fino al 22 luglio. Il cantante chiuderà il suo tour a Lucca, mentre nella giornata di domenica 15 luglio è stata la volta di Carpi, in provincia di Modena

Gianni Morandi ha la capacità di avere un entusiasmo fuori dal comune: nei giorni scorsi si sono interrotte le riprese della fiction Mediaset ed il cantante senza pausa ha iniziato il suo tour.

Le bellezze di Carloforte: l’importanza de L’Isola di Pietro

Inoltre il cantante nato a Monghidoro è rimasto colpito dal grande successo a livello di ascolti ottenuto nella prima stagione dalla fiction L’Isola di Pietro: ha affermato che “viene voglia di vivere a Carloforte e non tornare più a casa“. Inoltre Morandi spera che a Carloforte possa venire molta gente, in quanto è una delle parti della Sardegna che merita di essere conosciuta, anche se meno nota rispetto ai posti di rilievo, come Alghero.

Anche la moglie Anna ha deciso di rimanere a Carloforte per la prima parte delle riprese ed è entusiasta di ritornare nel mese di settembre: la serie L’isola di Pietro sarà trasmessa su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Morandi è impegnato con il suo tour dopo il successo invernale, in cui ha fatto venti spettacoli ma nel periodo estivo è stato costretto a ridurli a causa della decisione da parte della produzione di anticipare la seconda serie de L’Isola di Pietro.

Continua a leggere su Fidelity News