Iscriviti

Gianni Morandi canta in Sardegna insieme al pubblico. Grande attesa per la fiction L’Isola Di Pietro

Gianni Morandi rimane uno dei personaggi più amati ed apprezzati della nostra televisione ed il merito si ritrova nella sua capacità di coinvolgere un pubblico eterogeneo.

Televisione
Pubblicato il 14 giugno 2018, alle ore 10:44

Mi piace
5
0
Gianni Morandi canta in Sardegna insieme al pubblico. Grande attesa per la fiction L’Isola Di Pietro

C’è grande attesa intorno alla serie televisiva L’Isola Di Pietro che ha ottenuto un grande successo durante la sua prima stagione, in cui è stato protagonista il cantante Gianni Morandi.

Si è instaurato un rapporto unico tra Gianni Morandi ed i fans: in Sardegna e precisamente a Carloforrte il cantante emiliano ha iniziato a cantare alcuni brani di grande successo tra la gente. Il video è stato pubblicato sui social ed ha attirato l’attenzione del pubblico che attende il ritorno di Morandi nei panni del dottor Pietro pronto ad aiutare i suoi pazienti.

L’attesa per il dottor Pietro

Inoltre la fiction L’Isola Di Pietro dovrebbe ritornare sul piccolo schermo alla fine del 2018 e sarà caratterizzata dalla presenza di due new entry femminili come Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini. Si tratta di un appuntamento imperdibile per i telespettatori dopo il grande successo di ascolti nella scorsa stagione: la serie L’Isola Di Pietro si è distinta per la presenza di giovani attori. 

Sono iniziate le riprese di numerose serie televisive che andranno in onda il prossimo anno, a partire dallattrice Sabrina Ferilli che veste il ruolo di una donna coraggiosa nella fiction L’Amore Strappato diretta dal regista Ricky Tognazzi. Inoltre ci sarà il ritorno di Giulia Michelini nei panni dell’amato personaggio di Rosy Abate che dopo il successo della precedente stagione, ritorna con nuovi capitoli: “La regina di Palermo” rappresenta una garanzia per Mediaset.

Barbara D’Urso, dal canto suo torna a vestire il ruolo della dottoressa Giò a distanza di anni dal grande successo negli ascolti; infine ci sarà una novità. Si tratta della serie televisiva Liar che vede come protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano: l’attore napoletano si mette a confronto con un ruolo innovativo; infine Giorgio Pasotti faranno parte del cast della fiction Un Bel Luogo Per Morire, ambientata nella città di Trieste.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Nella prossima stagione tornerà la fiction L'Isola Di Pietro capace di coinvolgere il pubblico e premiata dai telespettatori per la leggerezza delle tematiche trattate. Morandi durante la sua lunga carriera è sempre riuscito a mantenere la propria umiltà, che è il segreto principale del suo successo sia come attore che come cantante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!