Gianni Morandi approda a Zelig in coppia con Geppi Cucciari

Il celebre cantante ha anticipato, sulla sua pagina Facebook, che sarà sul palco di Zelig accanto alla comica sarda. Entrambi erano già stati protagonisti di un simpatico siparietto al Festival di Sanremo nel 2012

Gianni Morandi approda a Zelig in coppia con Geppi Cucciari

Nuova avventura in arrivo per Gianni Morandi. Il celebre cantante e conduttore italiano ha ufficializzato, sulla sua pagina Facebook, la prossima partecipazione a Zelig 2014 accanto alla comica Geppi Cucciari. Sempre aggiornato e al passo coi tempi, Morandi ha raccontato sul social network la trattativa per il suo approdo al programma comico quasi in tempo reale. Il primo messaggio è arrivato all’ora di pranzo, quando l’artista emiliano ha scritto che si trovava a Milano per discutere della proposta di prendere parte, come conduttore, ad una puntata di Zelig accanto a Geppi Cucciari. Il 69enne cantante ha sottolineato come la prospettiva lo affascinasse perché “è un programma che ho apprezzato da spettatore”.

Inoltre, quando si tratta di provare nuove esperienze professionali, raramente “l’eterno ragazzo” della musica italiana si tira indietro, ed anche stavolta ha confermato questa sua caratteristica. Nel pomeriggio, intorno alle 18, è arrivata un’altra comunicazione su Facebook, nella quale Morandi ha affermato di aver incontrato la Cucciari negli uffici della produzione di Zelig, di essere rimasto contento dell’incontro e soprattutto di essere propenso ad accettare la proposta di conduzione.

Non sarebbe una prima volta in assoluto su un palco per la “strana coppia” Morandi – Cucciari. Durante il Festival di Sanremo del 2012, l’attrice cagliaritana fu ospite dell’allora conduttore della kermesse canora durante la serata finale. Fu un bel momento di televisione che probabilmente pose le basi per la nuova collaborazione televisiva ormai andata in porto. Ad un anno circa dalla bella esperienza del concerto all’Arena di Verona trasmesso su Canale 5, per Gianni Morandi Zelig rappresenterebbe un gradito ritorno a Mediaset. E chissà che, un suo avvicinamento all’azienda del biscione, non spinga Maria De Filippi a proporre al mitico artista emiliano di partecipare al suo talent-show “Amici”.

E Geppi Cucciari? Il ritorno a Zelig, per la 41enne comica sarda, potrebbe essere una bella occasione per rilanciarsi al grande pubblico dopo qualche apparizione non andata proprio bene. Per lei potrebbe arrivare anche una chiamata da Maria De Filippi per prendere parte al nuovo “Si tu que vales”, e questa sarebbe un’altra grande opportunità dopo una breve parentesi di appannamento.

Continua a leggere su Fidelity News