Giacomo lascia Aldo e Giovanni? Nuovo futuro come conduttore

Da quasi un anno le voci della fine del trio più amato di Italia, hanno fatto preoccupare i fans e gli amanti della comicità. Giacomo ha messo chiarezza sulla situazione, spiegando il suo futuro e quello del trio.

Giacomo lascia Aldo e Giovanni? Nuovo futuro come conduttore

E’ da un anno che circolano le voci sullo scioglimento del trio più amato e famoso di Italia, Aldo Giovanni e Giacomo, ma la loro carriera è davvero finita? Dopo molte speculazioni che li hanno visti protagonisti di litigi e drammi tra amici, Giacomo prende parola per raccontare il suo futuro, e non si tira in dietro alle domande sulla situazione del trio e sugli eventuali programmi futuri che hanno insieme.

Giacomo Poretti, famoso per essere parte del trio amatissimo Aldo Giovanni e Giacomo, condurrà un programma del tutto nuovo e senza dubbio molto significativo. Sul canale Tv2000, la rete della Conferenza Episcopale Italiana, andrà in onda un nuovo programma dal titolo: “Scarp’ de tenis – Incontri sulla strada”, e a condurlo sarà proprio il comico Giacomo.

Un programma del tutto nuovo che vuole raccontare la vera vita dei senza tetto milanesi. Poretti si dice emozionato e anche onorato di avere questa opportunità poichè, proprio come afferma lo stesso comico, si fa sempre presto a giudicare e a puntare il dito verso coloro che si trovano in questa situazione. Si commenta con frasi come “non hanno voglia di fare“, o peggio ancora “si sono lasciati andare“, ma in quanti sanno effettivamente ciò che hanno dovuto passare o quello che stanno tutt’ora affrontando dentro di loro?

Giacomo vuole mettere in luce la sensibilità di queste persone, la loro vera vita, il loro passato, per mettere fine a questo pregiudizio continuo verso il prossimo, stesso pregiudizio di cui Poretti si definisce per primo vittima. Senza dubbio una grande sfida per il comico che ha preso questa nuova avventura con molta serenità, determinazione e soprattutto sensibilità.

Il futuro di Aldo Giovanni e Giacomo

Spy, il settimanale che ha intervistato Poretti e che sarà in edicola dal 14 settembre, non poteva non porgere la fatidica domanda sul futuro del trio. Giacomo ha voluto tranquillizzare tutti i fans. Il trio non si è sciolto e anzi, afferma che non appena Aldo concluderà il film che sta facendo da solo, si ritroveranno tutti e tre insieme per discutere su un nuovo progetto da presentare al pubblico il prossimo anno.

Il comico conclude scherzando sulle accuse che i tre amici stessero litigando, e afferma che dopo trent’anni ci si stanca anche della moglie, figuriamoci degli amici che vedi 24 ore su 24. Ma aggiunge anche che l’importante è chiarirsi sempre, e ritrovarsi.

Continua a leggere su Fidelity News