GFVIP3, la domanda di Giulia Salemi a Le Donatella scatena il pubblico: "La solita presa in giro"

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip i concorrenti sono caduti in evidente contraddizione. Su Twitter, in molti, hanno rilevato la frase incriminata.

GFVIP3, la domanda di Giulia Salemi a Le Donatella scatena il pubblico: "La solita presa in giro"

Tre dei concorrenti del GF Vip sono stati inaspettatamente prelevati dall’hotel in cui alloggiavano e portati a Cinecittà per entrare, a notte fonda, nella “Caverna“, la parte sconfortevole attinente alla Casa. Le DonatellaWalter Nudo e Maurizio Battista hanno iniziato il reality in anticipo rispetto agli altri soggiornando nell’ala dal sapore preistorico, senza alcuna comodità e con un abbigliamento surreale da cavernicoli.

La domanda di Giulia Salemi non è passata inosservata

Durante la prima serata alcuni concorrenti hanno commesso un evidente errore, solo noi telespettatori, in teoria, dovevamo essere a conoscenza che Le DonatellaWalter Nudo e Maurizio Battista avevano iniziato il reality nella Caverna: ufficialmente sono stati sequestrati i telefoni a tutto il cast che ha trascorso la notte in hotel senza possibilità di interazione con l’esterno.

Quando Silvia e Giulia Provvedi sono entrare all’interno della Casa vera e propria è avvenuto un fatto curioso. Prima del loro ingresso, la conduttrice, Ilary Blasi, si era raccomandata di mantenere gelosamente il segreto, gli altri concorrenti non dovevano sapere dell’esistenza del Tristopoli, ex tugurio, riveduto e corretto.

Il pubblico del GFVIP sospettoso

Il pubblico di Canale 5 ha colto perfettamente la domanda che Giulia Salemi ha rivolto alle gemelle canterine: l’influencer ha chiesto a Silvia e Giulia com’è questa zona segreta della Casa. I telespettatori si sono immediatamente scatenati chiedendosi come poteva saperlo e su Twitter non sono mancati i commenti degli internauti. Dunque la Salemi, evidentemente, era perfettamente a conoscenza della notte trascorsa nella Caverna dai tre partecipanti.

La prima puntata, tra battute pruriginose e paillettes, ha eliminato la Social Room di Alessandro Sansone, colpevole di far perdere minuti preziosi alla nevrotica Ilary nella sua perenne corsa per giungere alla fine di puntate lunghissime. Il contatto con i social è divenuto diretto: una colonna di tweet scorre di tanto in tanto in sovraimpressione. 

Continua a leggere su Fidelity News