Iscriviti

GFVIP, Silvia Provvedi e la proposta di matrimonio rifiutata: svelati i motivi

Al Grande Fratello Vip è tempo di confidenze. Silvia Provvedi decide di rivelare i motivi per cui ha rifiutato una proposta di matrimonio ricevuta.

Televisione
Pubblicato il 6 ottobre 2018, alle ore 13:40

Mi piace
5
1
GFVIP, Silvia Provvedi e la proposta di matrimonio rifiutata: svelati i motivi

Al Grande Fratello Vip, i concorrenti iniziano a prendere confidenza tra loro e lasciarsi andare a racconti di vita privati. C’è chi si dimentica di essere spiato quasi 24h su 24, facendosi scappare qualche parolina di troppo, altri invece si avvicinano e iniziano a raccontare particolari inediti del loro passato.

Così come ha fatto Silvia Provvedi, la gemella di Giulia, durante una chiacchierata con i suoi compagni di viaggio rinchiusi con lei nelle quattro mura della Casa di Cinecittà. Il nome della ragazza, per lungo tempo, è stato accostato a quello di Fabrizio Corona e la loro relazione è finita sulle prime pagine dei giornali di gossip più in vista.

Tra alti e bassi, i due sembravano aver trovato il loro equilibrio, fino ad arrivare a quest’estate quando le loro strade di sono definitivamente divise. Corona ha affermato di non essere mai stato innamorato di Silvia e lei, durante questo GFVIP, ha ribadito più volte di non voler parlare di lui.

Silvia Provvedi rivela i motivi per cui ha rifiutato di sposarsi

Silvia vuole recuperare la spensieratezza della sua età: “Non significa che ho voglia di fare la scema, ma che non voglio avere il peso di tante cose” e la sorella Giulia l’appoggia confermando: “Negli ultimi tre anni hai fatto la donna“, chiaro riferimento al difficile periodo giudiziario vissuto vicino a Corona.

E proprio di lui sembra continuare a parlare, quando rivela la proposta di matrimonio ricevuta e rifiutata, lasciando Nudo molto stupito: “Già alla tua età hai ricevuto una proposta di matrimonio?“, Silvia allora spiega i motivi per cui ha deciso di non accettare tale proposta: “Sì, ma ho rifiutato perché andavo incontro ad un matrimonio fallimentare“. Anche questa sua ultima affermazione, riporta il discorso su Fabrizio Corona e sul loro difficile rapporto che potrebbe aver condotto la Provvedi a trarre questa conclusione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Anche se il nome di Fabrizio Corona non è stato mai fatto, è normale che il pensiero vada a lui e alla loro storia d'amore, tanto difficile quanto appassionata. E' stato però triste ascoltare le parole dell'ex re dei paparazzi che ha sminuito la relazione con la Provvedi, dichiarando di non averla mai amata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!