Iscriviti

GFVIP, polemica web, contestate le Provvedi, Monte e la Salemi: "Sembra Beautiful mettono in risalto solo i raccomandati"

Le polemiche dopo la puntata del GFVIP non sono mancate e sui vari social i commenti al vetriolo sono esplosi in tutta la loro irruenza. In generale molti spettatori gridano al complotto.

Televisione
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 11:36

Mi piace
4
0
GFVIP, polemica web, contestate le Provvedi, Monte e la Salemi: "Sembra Beautiful mettono in risalto solo i raccomandati"

Lo strascico di polemiche, dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2018, ha infiammato anche la pagina Facebook ufficiale del programma: numerosi utenti non hanno apprezzato la scaletta della trasmissione, l’ossessivo mettere in evidenza alcune persone. La storia – non storia –  fra Francesco Monte e Giulia Salemi è stata nuovamente ferocemente contestata: “Sembra Beautiful ormai! Non se ne può più. Avete messo in risalto loro oscurando altre persone, come Andrea Mainardi che è un uomo pulito e meriterebbe più spazio”. Qualcuno ha sbottato osservando: “Walter e Jane al televoto. Sempre tutto a favore del gruppetto Monte. Questa edizione è lo schifo, più schifo dello schifo”.

Benedetta Mazza e Martina Hamdy, secondo molti internauti, sono volutamente escluse dalle dinamiche del programma, delle comparse, uno sfondo per i veri protagonisti. Silvia Provvedi, come era prevedibile, alla fine si è conquistata il primo posto da finalista ed, assieme alla gemella, è stata la figura di spicco del programma: ha dovuto riportare alla sorella Giulia le voci insistenti sul suo fidanzato Pierluigi Gollini, l’evidenza che probabilmente l’ha tradita.

Gli utenti da tempo sostengono che le Donatella sono delle raccomandate e che il televoto è più truccato delle vendite di Wanna Marchi: sui social i commenti negativi su Silvia rappresentano la maggioranza e qualche dubbio sul suo passaggio in finale pare lecito. “Se è il “pubblico” a decidere come mai spesso il pubblico stesso è “contro”? Mi dispiace solo per quelli che non capiscono il gioco e si fanno prendere in giro” ha enunciato un cinguettio accogliendo il sentore generale.

La non coppia Francesco Monte-Giulia Salemi

Come già accaduto in precedenza è stato dedicato ampio spazio alla finta coppia Francesco Monte – Giulia Salemi. L’ex tronista ha nuovamente ripreso la sua litania: “Non si può parlare di innamoramento perchè qui viviamo in un contesto particolare”. A seguire gli autori hanno riproposto un film già visto, le immagini dei baci sotto le coperte alternati ai litigi.

Secondo la Salemi in amore non esiste l’orgoglio, Francesco si è sbilanciato, vi sono state delle belle evoluzioni, baci compresi. Per la serie devo forzatamente continuare a mettere in scena questo patetico teatrino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Le sorprese non fanno parte di questa edizione del GFVIP, tutto prevedibile e scontato, come Silvia Provvedi in finale. La puntata di ieri è stata ancora più soporifera, noiosa, del solito e dopo il teatrino con i "Ricchi e Poveri" ho pensato di gettare la spugna. Per fortuna siamo prossimi alla conclusione.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

20 novembre 2018 - 16:05:29

I "Ricchi e Poveri" come special guest della puntata... Si commentano da soli :) Ennesimo tentativo degli autori di salvare il salvabile!

0
Rispondi