GFVIP, Lory Del Santo contro tutti e Silvia Provvedi l’attacca: "Sei un’ipocrita"

Silvia Provvedi e Lory Del Santo hanno avuto un acceso diverbio nel corso dell'ultima diretta del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3": ecco tutti i dettagli.

GFVIP, Lory Del Santo contro tutti e Silvia Provvedi l’attacca: "Sei un’ipocrita"

La puntata di lunedì 26 novembre del “Grande Fratello Vip 3” è stata davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena, tra i tanti ad animare ed infiammare gli animi dei concorrenti anche il litigio in diretta tra la cantante Silvia Provvedi – ex fidanzata di Fabrizio Corona – e la showgirl Lory Del Santo, accusata di cambiare sempre idea.

Protagonista assoluta dell’inizio puntata è stata l’ex soubrette di “Drive in” con il cd “Caso Lory Del Santo“, in particolar modo è stato mostrato un confessionale dell’ex di Eric Clapton in cui parlava delle coppie Francesco Monte-Giulia Salemi e di Stefano Sala-Benedetta Mazza, la cui storia d’amore in qualche modo avesse favorito e rafforzato i personaggi.

Il botta e risposta tra Silvia Provvedi e Lory Del Santo

Le parole di Lory creano subito un’immediato trambusto tra i coinquilini della casa di Cinecittà, che si animano ancor più quando Alfonso Signorini chiede a Lory di commentare, parole che sembravano quasi ritrattare quanto detto precedentemente. In tal senso le parole della Del Santo: “Mi piace osservare ed essere obiettiva. Ho detto solo che per i telespettatori siete diventati personaggi per queste vostre relazioni”.

Ma a commentare aspramente le apparenti incongruenze della Del Santo ci pensa Silvia Provvedi, che replica piccata: “Lory è poco credibile, ritratta in continuazione“. Parole fin troppo dure, inaccettabili per Lory che rilancia pesantemente, facendo venir uori il suo vero pensiero nei confronti della ex di Corona: “Se tu pensi male pensalo, lo fai spesso“. 

Lory sembra aver colpito nel segno, mettendo k.o. la Provvedi che reagisce come una leonessa dicendo: “Ma che me ne frega a me di te. Dal momento in cui ti esponi devi accettare le critiche“. A sostenere Lory invece sono stati Giulia Salemi e Francesco Monte, con i quali la Del Santo aveva chiarito poco prima dell’inizio della diretta. 

Continua a leggere su Fidelity News