Iscriviti

GFVIP, Lory Del Santo contro tutti e Silvia Provvedi l’attacca: "Sei un’ipocrita"

Silvia Provvedi e Lory Del Santo hanno avuto un acceso diverbio nel corso dell'ultima diretta del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3": ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 10:52

Mi piace
6
0
GFVIP, Lory Del Santo contro tutti e Silvia Provvedi l’attacca: "Sei un’ipocrita"

La puntata di lunedì 26 novembre del “Grande Fratello Vip 3” è stata davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena, tra i tanti ad animare ed infiammare gli animi dei concorrenti anche il litigio in diretta tra la cantante Silvia Provvedi – ex fidanzata di Fabrizio Corona – e la showgirl Lory Del Santo, accusata di cambiare sempre idea.

Protagonista assoluta dell’inizio puntata è stata l’ex soubrette di “Drive in” con il cd “Caso Lory Del Santo“, in particolar modo è stato mostrato un confessionale dell’ex di Eric Clapton in cui parlava delle coppie Francesco Monte-Giulia Salemi e di Stefano Sala-Benedetta Mazza, la cui storia d’amore in qualche modo avesse favorito e rafforzato i personaggi.

Il botta e risposta tra Silvia Provvedi e Lory Del Santo

Le parole di Lory creano subito un’immediato trambusto tra i coinquilini della casa di Cinecittà, che si animano ancor più quando Alfonso Signorini chiede a Lory di commentare, parole che sembravano quasi ritrattare quanto detto precedentemente. In tal senso le parole della Del Santo: “Mi piace osservare ed essere obiettiva. Ho detto solo che per i telespettatori siete diventati personaggi per queste vostre relazioni”.

Ma a commentare aspramente le apparenti incongruenze della Del Santo ci pensa Silvia Provvedi, che replica piccata: “Lory è poco credibile, ritratta in continuazione“. Parole fin troppo dure, inaccettabili per Lory che rilancia pesantemente, facendo venir uori il suo vero pensiero nei confronti della ex di Corona: “Se tu pensi male pensalo, lo fai spesso“. 

Lory sembra aver colpito nel segno, mettendo k.o. la Provvedi che reagisce come una leonessa dicendo: “Ma che me ne frega a me di te. Dal momento in cui ti esponi devi accettare le critiche“. A sostenere Lory invece sono stati Giulia Salemi e Francesco Monte, con i quali la Del Santo aveva chiarito poco prima dell’inizio della diretta. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' evidente che il gioco si sta facendo più duro e spietato all'interno della casa di Cinecittà, dove Lory Del Santo sembra ora essere sempre più in difficoltà, messa alla berlina dai giovanissimi della casa, che trovano sempre più contraddittori i suoi comportamenti e le sue parole. Penso che Lory non stia mettendo in atto alcuna strategia di gioco, solo non vuole dispiacere nessuno, rimanendo amica di tutti, una cosa difficile nella vita reale figurarsi in un gioco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!