GFVip, l’abito della Blasi fa impazzire il web. Ilary sceglie il ‘bob’ e la Gialappa’s non perdona

Per la prima puntata Ilary Blasi ha scelto un look davvero provocante e ha avuto un enorme successo. I Gialappi, però, non le hanno risparmiato la loro affilata ironia.

GFVip, l’abito della Blasi fa impazzire il web. Ilary sceglie il ‘bob’ e la Gialappa’s non perdona

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata in scena con una partenza davvero d’effetto. Come d’effetto è stato l’abito scelto dalla conduttrice Ilary Blasi, spuntata sul palco dopo aver squarciato l’occhio del Grande Fratello. Abbiamo ritrovato una Blasi totalmente rinnovata, sia per il look, che per la conduzione molto più sciolta rispetto all’anno passato.

Sul web il suo outfit è stato osannato da tutti, e in molti hanno sottolineato che, pur essendo molto audace, grazie al fisico statuario della conduttrice, non è risultato volgare o di pessimo gusto. Anche la capigliatura della Blasi è stata rivoluzionata, e la fluente chioma dell’anno passato ha lasciato il posto ad uno sbarazzino ‘bob’, un caschetto che le dona molto.

Anche in questa edizione ritroviamo la voce fuori onda dell’inclemente Gialappa’s Band che non ha risparmiato battutine, anche piccanti, commentando il look di Ilary. Dopo i complimenti iniziali di Alfonso Signorini che ha subito notato l’audacia della sua collega, sono arrivati gli “apprezzamenti” più audaci dei gialappi.

L’irriverente battuta della Gialappa’s Band

Presentando l’irriverente trio, Ilary Blasi commette un errore che da lì a poco pagherà caro: li definisce “i diversamente giovani” e loro non perdono occasione per ripassarle la palla con un “stasera sei diversamente pettinata“, facendo riferimento alla chioma della blasi completamente rivoluzionata.

Ma non si fermano davvero qui, il vero affondo arriva quando passano a commentare il suo abito: “Da stasera sappiamo che anche un filo di cotone può essere felice“, alludendo maliziosamente all’abito molto scollato di Ilary che, forse ingenuamente, serve un assist al trio per poter servire un’altra battuta: “Non stavamo parlando del tuo abito, ma del perizoma di Alfonso Signorini“. 

Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, anche questa edizione del Grande Fratello Vip non risparmierà di certo momenti trash. Non ci resta che aspettare che i vip comincino a interagire tra loro e soddisfare le aspettative dei telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News