Iscriviti

GFVip, Ivan Cattaneo voleva lasciare il programma durante la notte

Attacco di panico durante la notte per Ivan Cattaneo. Il cantante bergamasco ha dovuto affrontare dei momenti di grande paura, pensando addirittura di uscire dalla Casa.

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2018, alle ore 12:34

Mi piace
9
0
GFVip, Ivan Cattaneo voleva lasciare il programma durante la notte

La terza edizione del “Grande Fratello Vip” è iniziata da appena qualche ora e già si iniziano a manifestare i primi malesseri. E’ il caso di Ivan Cattaneo, l’esuberante cantante bergamasco, che ha fatto il suo ingresso in Casa ieri sera, durante la prima puntata del reality show più apprezzato di tutti i tempi.

Il noto cantante si è ritrovato a vivere questa particolare esperienza all’interno della Caverna, ovvero il nuovo tugurio della Casa. Con lui, i membri della sua squadra, ovvero Francesco Monte, Jane Alexander, Walter Nudo, Le Donatella, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala. 

Questa mattina Ivan Cattaneo si è svegliato e ha subito rivelato ai suoi compagni di avventura, di aver passato una bruttissima nottata. Il cantante ha infatto raccontato di avere avuto un attacco di panico durante la notte, che gli ha fatto passare dei momenti orribili e che non augura di vivere a nessuno, neanche al suo peggior nemico. Durante quest’attacco, Ivan ha pensato seriamente di uscire dalla Casa, ponendo fine a quest’avventura appena cominciata.

Jane Alexander, ha cercato di tranquillizzare Ivan, ironizzando su quanto accaduto, e chiedendo agli altri ragazzi di fermare Cattaneo qualora lo vedessero scappare dalla Casa. Ma a consolarlo ci ha pensato Francesco Monte, per il quale il cantante ha fin da subito nutrito una certa simpatia, che ha cercato di capire realmente cosa fosse accaduto.

Mentre facevano colazione, Francesco Monte ha tentato di rassicurare Cattaneo, spiegando che il momento di tachicardia che si vive durante un attacco di panico, in realtà è solo un’impressione, provocata da un grande momento di ansia. Per fortuna Ivan Cattaneo è riuscito a gestire questo brutto momento e adesso sta molto meglio, mostrandosi visibilmente tranquillo.

Pericolo scampato quindi per Ivan Cattaneo, che è pronto a continuare la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - L' attacco di panico è una cosa davvero bruttissima che solo chi ci è passato riesce a capire. Mi dispiace tantissimo per Ivan Cattaneo che ha dovuto passare la prima notte in queste condizioni. Spero che da ora in poi lui riesca ad essere più sereno e a viversi nel migliore dei modi questa esperienza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!