Iscriviti

GFVIP, Giulia Salemi ubriaca e pruriginosa confessa a Francesco Monte: "Al liceo ero innamorata di te, poi ti ho odiato"

Giulia Salemi ha principiato la sua avventura al Grande Fratello Vip 2018 rimembrando lo scandaloso red carpet alla Mostra di Venezia. Dopo qualche prosecco ha fatto alcune confessioni imbarazzanti a Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2018, alle ore 10:30

Mi piace
12
0
GFVIP, Giulia Salemi ubriaca e pruriginosa confessa a Francesco Monte: "Al liceo ero innamorata di te, poi ti ho odiato"

Giulia Salemi è precipitata nel trash puro immediatamente: dopo avere bevuto qualche bicchiere di Prosecco, la soubrette si è avvicinata a Francesco Monte ed ha cominciato a porgli domande inopportune sui suoi sentimenti per la storica ex fidanzata Cecilia Rodriguez. L‘ex tronista ha cercato di farle capite di essere andato avanti con la sua vita, forse stanco di dover parlare ancora della sorellina di Belen.

Ma la Salemi ha dato il meglio di sè quando ha riportato una vicenda imbarazzante: “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina. Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato“. 

La influencer, nota per lo scosciatissimo vestito rosso indossato al Festival del Cinema di Venezia qualche anno fa, ha continuato osservando che prima vedeva Monte come una persona wow mentre adesso lo vede come un suo pari, perchè è cresciuta. “Quando ti sei fidanzato con Cecilia ho pensato ‘Sono fichi power’.” Giulia Provvedi le ha chiesto cosa farebbe se Francesco la baciasse: la modella ha risposto decisa che ha raccontato tali aneddoti non perchè ubriaca ma per far capire che non le interessa più.

La modella influencer vuole innamorarsi 

Giulia ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3 pronta a farsi conoscere, a far dimenticare quell’errore di gioventù, quel vestito osceno, e di dubbio gusto, indossato sul red carpet: spera di mostrare chi è veramente, una ragazza di 25 anni che ha tanti sogni nel cassetto, che ha tanta voglia di fare.

Ma occorre sottolineare che, all’interno della casa più spiata d’Italia, la Salemi spera di trovare soprattutto l’amore, da donna single, infatti, ha affermato che cercherà di conoscere i suoi coinquilini nella speranza di trovare qualcuno che possa piacerle: senza telefono e senza mamma, ha sostenuto, forse potrà trovare l’amore. Su Twitter tutti son pronti a giurare che, a breve, Monte e la Salemi formeranno la nuova coppia del GF Vip, che l’amore sia già scritto, non negli astri, ma nel copione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Appena Giulia è entrata nella Casa è parso evidente che fra le e Francesco Monte deve scattare qualcosa, che il programma dovrà volgere verso quella direzione. Il riscatto dell'ex tronista deve essere completo, storia d'amore compresa. Speriamo di esser smentiti da tale sensazione e che il reality possa sorprenderci, ma ci credo poco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!