Iscriviti

GFVIP, Francesco Monte aggredisce nuovamente Giulia Salemi per uno scherzo, i concorrenti irritati difendono la modella

La ipotetica coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi ha nuovamente litigato per una motivazione decisamente grottesca: l'ex tronista è stato attaccato anche dagli altri inquilini.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 16:45

Mi piace
5
0
GFVIP, Francesco Monte aggredisce nuovamente Giulia Salemi per uno scherzo, i concorrenti irritati difendono la modella

La semi coppia del GFVIP, composta da Francesco e Giulia ha, nuovamente, animatamente litigato per uno scherzo ideato da l’ex tronista. Nella notte tra il 29 e il 30 novembre Monte, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Andrea Mainardi hanno deciso di organizzare una burla per far ingelosire la Salemi: le hanno fatto credere che, mentre l’ex naufrago era a fumare nella suite, una ballerina lo ha baciato a stampo.

La Donatella rimasta in gara ha stuzzicato Giulia che all’inizio non sembrava particolarmente convinta della veridicità della situazione: Lory Del Santo non ha minimamente compreso che si stava trattando di una sceneggiata. Francesco ha fintamente confessato: “Non posso giustificarmi di un qualcosa che ha fatto lei. Io stavo salutando da persona educata e lei mi ha dato un bacio che è scappato sulle labbra”. “Amore– ha sostenuto l’influencer –, vorrei vedere a parti inverse! Mi auguro sia uno scherzo perché tu mi hai fatto una sceneggiata perché ho ballato con Stefano che è come un fratello… Adoro l’ipocrisia di questo ragazzo, io sono esterrefatta”.

Il perfido ex tronista ha cercato di abbracciare la Salemi che, nervosa ed irritata, lo ha scansato: i concorrenti, a quel punto, hanno svelato l’inganno ed incredibilmente Monte è sbottato perché, secondo lui, Giulia non avrebbe dovuto credergli subito e non può permettersi di dire che predica bene e razzola male.

Lo sfogo finale di Francesco Monte

Per concludere in bellezza il 28enne si è lasciato andare all’ennesima eruzione verbale: “Io e te andremo avanti due giorni. Inizi proprio male con me” aggiungendo che se la stessa non è in grado di capire quali sono i limiti non ci siamo proprio. “Se succedeva fuori e un suo amico stretto le diceva una cosa a ripetizione lei gli credeva! E io dopo che una persona si fa condizionare così mi giro e non mi vedi più. Allora tieniti gli estranei vicino!” ha chiosato un iracondo Monte.

Silvia, palesemente allibita, ha sostenuto che il tarantino cerca ogni pretesto per litigare, e che se devono discutere per uno scherzo sono veramente messi malissimo. Il più duro è stato Andrea Mainardi che ha sentenziato come Francesco non può pretendere che la modella creda alle sue parole quando lo decide lui.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Francesco Monte fa il processo alle intenzioni: Giulia Salemi continua a mettere in scena l'attuale comportamento solamente perchè si trova davanti all'ex tronista fonte di popolarità. Non credo che il tarantino finga durante le sue sfuriate, sarebbe troppo bravo, è semplicemente quel tipo di uomo che poche donne possono reggere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!